Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
E beh, loro fanno da intermediari per quello che riguarda eurex come trasmissione dati.

Però non ti sto seguendo: focalizzando su t+2, non ho capito se stia partendo oppure no, dai post non riesco a capire il filo

C

sul Fib hai quasi la certezza della partenza poi quando invertirà il tracy ne sari piu sicuro, per lo stox ancora non cè certezza
 

Alxj

Forumer storico
è vicno il momento nel quale per i titoli bancari si assisterà al raddoppio delle quotazioni in poche settimane, forse pochi giorni.......
così mi riportano alcuni gestori da Londra.........magari succederà quando ucg quota 0.90 :ciao::ciao:


sulle Envelop del mensile VAPORIZZO tutto 2 errori su un trimestre non posso permettermeli.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ok, grazie :)

Però ti aspetti, che girato il T, il T+2 vada sotto la partenza?
Scusa ma sto confuso :(

C

certo mica ne ho la certezza pero la logica direbbe che quando sara in fase il t+2 allor asi scenderà sicuro pe ril resto devi andargli dietro , se hai una possibile ripartenza sul T+2 puoi fare 2 entrate una quando inverte il tracy una quando avrai segnale di inversione shorty sul t+2
 

fangul

Guest
certo mica ne ho la certezza pero la logica direbbe che quando sara in fase il t+2 allor asi scenderà sicuro pe ril resto devi andargli dietro , se hai una possibile ripartenza sul T+2 puoi fare 2 entrate una quando inverte il tracy una quando avrai segnale di inversione shorty sul t+2

Intanto ho ripartenza del T+1 .... il T+2 manca ancora un pochino. Però adesso punto la fine del giornaliero. Tanto mosca più, mosca meno.

:ciao:
 

cammello

Forumer storico
certo mica ne ho la certezza pero la logica direbbe che quando sara in fase il t+2 allor asi scenderà sicuro pe ril resto devi andargli dietro , se hai una possibile ripartenza sul T+2 puoi fare 2 entrate una quando inverte il tracy una quando avrai segnale di inversione shorty sul t+2
grazie Leo

C
 

massimo65

Forumer storico
fatta entrata su ucg a 2.53 ( stesso prezzo della vendita precedente )
è operazione su candela oraria.....quindi molto molto stretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto