Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
l'ultimo transato riguarda tutto il mondo, non iw, come le proposte bid-ask.

Cmq non dovrebbero esserci più problemi dalle 2300 alle 2500, cortesia di IW

C
belin non lo sapevo :lol::lol::lol:
certo lamentarsi della volatilità che l hanno dimezzata quando lo dico da 2 giorni :wall::wall: e poi con qualcosa comprata a 3.6 che oggi vale 9.3 non so quanto volete guadagnare il 10000000% :lol::lol::ciao:
 

Arturangelo

Guest
Allora sto cercando di comprare una call 2350/8 a 8.6 esce fuori il cartello e non fa comprare , ma è una Str.onzata perche sono sul prezzo piu alto infatti sono a 8.6 sul prezzo di vendita e per di piu ALLE 15.03 è STATO PASSATO UN ORDINE QUINDI L ALLINEAMENTO CENTRA UN MAZZA O SO SCEMI O SO FURBI SPECIALMENTE SE SIAMO ARRIVATI.
:ciao:

...son furbi...non ti vogliono dentro...long intendo...

CR
 

cammello

Forumer storico
belin non lo sapevo :lol::lol::lol:
certo lamentarsi della volatilità che l hanno dimezzata quando lo dico da 2 giorni :wall::wall: e poi con qualcosa comprata a 3.6 che oggi vale 9.3 non so quanto volete guadagnare il 10000000% :lol::lol::ciao:

E beh, loro fanno da intermediari per quello che riguarda eurex come trasmissione dati.

Però non ti sto seguendo: focalizzando su t+2, non ho capito se stia partendo oppure no, dai post non riesco a capire il filo

C
 

Alxj

Forumer storico
Chissà se Draghi aveva anticipato st'uscita ai venditori del fumo... come hanno fatto a sistemarsi sulle opzioni 2gg prima ???
 

massimo65

Forumer storico
le envelop mensili di ucg passano a 2,59 io esco lì

è vicno il momento nel quale per i titoli bancari si assisterà al raddoppio delle quotazioni in poche settimane, forse pochi giorni.......
così mi riportano alcuni gestori da Londra.........magari succederà quando ucg quota 0.90 :ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto