Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fangul

Guest
Male no, perché in tempi non sospetti avevo già 'cambiato idea'. Però mi girano le balle perché ho tentato di entrare a 500 e sono rimasto li come un farlocco perché hanno servito qualcuno prima di me. Poi non pensavo a 300 punti di salita perché altrimenti 5 punti li spendevo volentieri.

Comunque meglio essere fuori ed invidiare chi è dentro che essere dentro ed invidiare chi è fuori!

:ciao:

Che abbia sbagliato l'analisi? :rolleyes:

L'importante è imparare e non 'farsi male'. Dopo i dati vediamo il da farsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi per quelli che mi hanno mandato le email per quei tracciati sui cicli , datemi qualche giorno di pazienza devo sistemare quei file e poi ve li metto direttamente sul blog cosi li potete prendere tutti datemi solo qualche girno di pazienza
Grazie:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi per quelli che mi hanno mandato le email per quei tracciati sui cicli , datemi qualche giorno di pazienza devo sistemare quei file e poi ve li metto direttamente sul blog cosi li potete prendere tutti datemi solo qualche girno di pazienza
Grazie:ciao:
Anche perche avevo dimenticato mi avete mandato in 52 l email :lol:
quindi operdo un po di tempo li sistemo per bene e li metto direttamente blog cosi è piu facile per chiunque leggere quella dispensa :ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Anche perche avevo dimenticato mi avete mandato in 52 l email :lol:
quindi operdo un po di tempo li sistemo per bene e li metto direttamente blog cosi è piu facile per chiunque leggere quella dispensa :ciao:
.
.
E pensa se tu fossi anche una bella f___ga quante mail ti manderemmo....:D:D

Ciao Leo, buona prosecuzione.
 

nuovo77

Forumer storico
Ragazzi per quelli che mi hanno mandato le email per quei tracciati sui cicli , datemi qualche giorno di pazienza devo sistemare quei file e poi ve li metto direttamente sul blog cosi li potete prendere tutti datemi solo qualche girno di pazienza
Grazie:ciao:
Fai con comodo tanto si impara molto di più seguendo le analisi e le cose che scrivi tutti i giorni.:bow::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco quando poi vado a chiudere qualcosa e vede sto cartello i coglioni cominciano a girarmi come 2 bolas sopra la testa , specialmente quando inserisci il prezzo tra l ask e il bid e ti vien fuori ugualmente ..
:ciao:
 

Allegati

  • Buck009.gif
    Buck009.gif
    46,4 KB · Visite: 334
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto