Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
alex non è fiuto è logica e se ti ricordi quello che dicevo in chat su skype 2 anni fà è semplice .
faccio 2+2 ed esce per forza 4
Se ho un T-1 che deve essere diciamo negativo ma in quel momento il ciclo piu grande partito è un settimanale e per essere shortato occorrono altri 2 giorni chi me lo fà fare di rischiare uno short? 2° se poi ci metto che il T+2 è in fase per essere longato e il T+1 mancava 1 ora a che fosse in fase anche lui ERO UN PAZZO A SHORTARE QUEL T-1 megklio aspettare anche se scendevano e longare la partenza del T+2 in ogni caso quando il tracy dava segnale di inversione short i long li chiudevi cmq se non avevi avuto segnale di partenza da T+2.
quindi finche non avro un segnale dal ciclo piu grande partito e accertato fino ad ora cioe il TRACY uno short è inammissibile anche se ora crollassero , poi se quando ci fosse il segnale short sul Tracy ma avessi partenza certa del T+1 anche li non ci penserei proprio a shortare e cosi via .;):ciao:


Me lo ricordo bene e ti posso assicurare che resistere su questa chiusura di T+2 per me è stato come scalare l'Everest ! Sono stato avido sulle Envelop del semestre quando tu vendetti a 3 eur di UCG e questo me lo segno sul libretto degli errori imperdonabili.
 

massimo65

Forumer storico
...caxxo Massimo...è come arrivare ad una festa alle 10 ed andarsene alle 11...


CR

se te ne vai con una bella gnocca,,,,,,mica male:D:D:D
era un trade breve.....e troppo vicino il prezzo ad asta vola,,,,,,cmq ci ritorno sopra....Ho cw sul titolo......:eek::eek::eek:
adesso ho voglia di pizza.....spero sia quella del pizzaiolo e non quella del Morgan Stanley !!!!!:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Adesso siete tutti felici e contenti partito T+2 e via adesso è questa la voce che girà e io come al solito vado controcorrente come i salmoni , non è deciso nulla ancora 1° perche il T+2 non ha dato segnale di aprtenza 2° perche il T+1 mi sta indicando che non è terminato, quindi finche non avro altre certezze per me sul max del tracy o quando darà segnale di inversione se le cose rimangono cosi il T+2 non è finito e si ridiscende sotto al minimo tanto piu che sono arrivati a target poi dite che non vi avevo avvisato:lol::lol::lol:
 

Arturangelo

Guest
Adesso siete tutti felici e contenti partito T+2 e via adesso è questa la voce che girà e io come al solito vado controcorrente come i salmoni , non è deciso nulla ancora 1° perche il T+2 non ha dato segnale di aprtenza 2° perche il T+1 mi sta indicando che non è terminato, quindi finche non avro altre certezze per me sul max del tracy o quando darà segnale di inversione se le cose rimangono cosi il T+2 non è finito e si ridiscende sotto al minimo tanto piu che sono arrivati a target poi dite che non vi avevo avvisato:lol::lol::lol:

...io il 2 gg. me lo faccio tutto...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto