Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fangul

Guest
Bhe a dir la verità ho detto un altra cosa :lol::lol::lol:
che da qua non me la sento di provare nessuno short per diversi motivi.il 1° che il tracy che è il ciclo piu basso su cui operare secondo me non è in posizione per essere shortato , 2° che entro breve il T+ e il T+2 su segnale potrebbero essere longati, 3° che il bund dovrebbe invertire perche in un T+1 negativo 4° la volatilità cioe il Vstox confermato dalle opzioni deve scendere per terminare un tracy.Bene tutto questo mi fà pensare cosi come 4 giorni fa quando non ci credeva nessuno ad una discesa , esattamente al contrario quindi non ci penso proprio a provare uno short neanche piccolissimo perche un T-1 o un T-2 deve forse scendere.
:lol::lol::lol::lol:

Mi riferivo alla pazienza, non alle varie analisi. :D
 

fangul

Guest
Leggo sempre piu spesso sul thread dei commenti perfetti , prendete l ultimo di frenke è ineccepibile, una analisi perfetta e questo è a mio avviso un bell'andare .Però giriamo sempre intorno al problema che è quello su cui io mi sono sempre battuto, abbiamo thread pieni di analisi sopratutto ciclica, ma mai che a queste analisi si faccia coincidere cosa fare a lvl trading.
Il mio dubbio è che la maggior parte di voi sostanzialmente riesce ad analizzare il mercato a lvl ciclico piu o meno bene ma che non sà che farci di quella analisi.
Sbaglio?:ciao:

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

A me ancora manca quella che definisco la consapevolezza! Guarda oggi. Ho finora ho letto bene il mercato .... ma sono rimasto con un pugno di mosche.

Adesso tra l'altro, visto che non si scendo come si dovrebbe comincio pure a guardare qualche call. :help:

:ciao:
 

Arturangelo

Guest
Leggo sempre piu spesso sul thread dei commenti perfetti , prendete l ultimo di frenke è ineccepibile, una analisi perfetta e questo è a mio avviso un bell'andare .Però giriamo sempre intorno al problema che è quello su cui io mi sono sempre battuto, abbiamo thread pieni di analisi sopratutto ciclica, ma mai che a queste analisi si faccia coincidere cosa fare a lvl trading.
Il mio dubbio è che la maggior parte di voi sostanzialmente riesce ad analizzare il mercato a lvl ciclico piu o meno bene ma che non sà che farci di quella analisi.
Sbaglio?:ciao:

...aggiungo anche che dax ha raggiunto target di wolfe e ci sono molte similitudini con quello che già è successo prima dell'annuncio dello scudo salvaspread...


La mia entrata long "seria" è prevista tra 2 ore...


CR
 

Allegati

  • daxe1.PNG
    daxe1.PNG
    44,9 KB · Visite: 423

goldor

Nuovo forumer
Leggo sempre piu spesso sul thread dei commenti perfetti , prendete l ultimo di frenke è ineccepibile, una analisi perfetta e questo è a mio avviso un bell'andare .Però giriamo sempre intorno al problema che è quello su cui io mi sono sempre battuto, abbiamo thread pieni di analisi sopratutto ciclica, ma mai che a queste analisi si faccia coincidere cosa fare a lvl trading.
Il mio dubbio è che la maggior parte di voi sostanzialmente riesce ad analizzare il mercato a lvl ciclico piu o meno bene ma che non sà che farci di quella analisi.
Sbaglio?:ciao:

Ciao Buck!! Non sbagli per nulla!! :lol: :lol: :lol:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Leggo sempre piu spesso sul thread dei commenti perfetti , prendete l ultimo di frenke è ineccepibile, una analisi perfetta e questo è a mio avviso un bell'andare .Però giriamo sempre intorno al problema che è quello su cui io mi sono sempre battuto, abbiamo thread pieni di analisi sopratutto ciclica, ma mai che a queste analisi si faccia coincidere cosa fare a lvl trading.
Il mio dubbio è che la maggior parte di voi sostanzialmente riesce ad analizzare il mercato a lvl ciclico piu o meno bene ma che non sà che farci di quella analisi.
Sbaglio?:ciao:


Ciao Leo :)

Grazie per l'ineccepibile... ma è troppo! :eek:

Mi sono intromesso con il mio punto di vista perchè quella trendline non era corretta o meglio.. non diceva tutta la verità (a parte il fatto che è tirata su una candela ancora in formazione quindi... come si fa a dire che è stata rotta?? :D)

Era più una nota di Analisi Tecnica che un commento

Per quel che riguarda l'aspetto operativo del trading hai ragione, non è facile trovare un'armonia con le proprie analisi per avere una gestione del proprio portafoglio...

A dopo.... mi è venuta fame.. anticipo il pranzo oggi... ;)

Ciao a tutti...
F
 

Arturangelo

Guest
...entrato su Unicredit, pesantino...se ribatte 2.36...


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Leggo sempre piu spesso sul thread dei commenti perfetti , prendete l ultimo di frenke è ineccepibile, una analisi perfetta e questo è a mio avviso un bell'andare .Però giriamo sempre intorno al problema che è quello su cui io mi sono sempre battuto, abbiamo thread pieni di analisi sopratutto ciclica, ma mai che a queste analisi si faccia coincidere cosa fare a lvl trading.
Il mio dubbio è che la maggior parte di voi sostanzialmente riesce ad analizzare il mercato a lvl ciclico piu o meno bene ma che non sà che farci di quella analisi.
Sbaglio?:ciao:


...Ciao Buck sul 3d del mio "amico Imparo:rosa:" ho messo la mia "strategia sul dash" , se hai voglia DAGLI UN OKKIATA.... ciao!!!!!!!!!!!!!!!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto