Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fangul

Guest
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 26 Luglio
La buona notizia è che entro 6 ore sia il t+1 che il T+2 sono in posizione giusta per poter essere longati quando ci sarà

Buon giorno ..... io do il T-1 partito su A (di Leo!), ergo oggi mi aspetto nuovi minimi perché vincolato al ribasso. L'ultimo giornaliero di T-1 lo do sul minimo di ieri pomeriggio, già andare sopra il max di ieri vuol dire che al 99,99% ho sbagliato.

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon giorno ..... io do il T-1 partito su A (di Leo!), ergo oggi mi aspetto nuovi minimi perché vincolato al ribasso. L'ultimo giornaliero di T-1 lo do sul minimo di ieri pomeriggio, già andare sopra il max di ieri vuol dire che al 99,99% ho sbagliato.

:ciao:

si il problema è come questo poi lo risolvi in un trade, e cmq starei attento perche continuano a tagliare volatilitàsulle opzioni agosto:ciao:
 

fangul

Guest
si il problema è come questo poi lo risolvi in un trade, e cmq starei attento perche continuano a tagliare volatilitàsulle opzioni agosto:ciao:

Intanto c'è l'euro che non molla 1,212 - 3 (e questo sarà il mio driver principale) e questo 'falso' break di 480 mi puzza. Oltre a quello che dici tu.


:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ola....io sono appena tornato dalle vacanze, mi son perso qualcosa?

L'unica news degna di nota riguarda Destro, tutto il resto mi pare FUMOSISSIMO....o sbaglio?

ops, dimenticavo, ciao Leo e ciao Tutti..!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ola....io sono appena tornato dalle vacanze, mi son perso qualcosa?

L'unica news degna di nota riguarda Destro, tutto il resto mi pare FUMOSISSIMO....o sbaglio?

ops, dimenticavo, ciao Leo e ciao Tutti..!

Ciao e ben tornato ;)
si ci mancava Destro , con quei soldi ci prendevo 2 terzini forti invece di giocare con dodo e rosi :wall::wall:
 

fangul

Guest
Intanto c'è l'euro che non molla 1,212 - 3 (e questo sarà il mio driver principale) e questo 'falso' break di 480 mi puzza. Oltre a quello che dici tu.


:ciao:

Ormai il tempo stringe e la strada comincia ad essere tanta. E non ho segnali di vendita ne sul 5 ne tanto meno sul 15 minuti.

Mi do come tempo massimo le 10:30 - 11. Dopo serve il piano B. :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto