Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
M è costato fatica tra scivere articoli chiudere le fiat comprare put sullo stox fare l operazione sul fib con la put, pero penso di avervi fatto vedere nel mio piccolo come si sta concentrati sull obiettivo e come si entra in base ai cicli .
Adesso si va a caccia del target del minimo partendo da quello piu vicino;):ciao:
p.s.
se qualcuno si chiede perche non faccia il settimanale ò tracy , il motivo è semplice "mi stressa devo star concentrato in una frazione di tempo troppo compressa" l intemedio puoi anche entrare la mattina successiva non cambia una mazza

Per la put appena letto l'articolo non ho fatto in tempo ad aprire la piatta che è partita...complimenti ..già 100 punti in +
 

TELEMONDE

Nuovo forumer
Tracy +1

E' mia intenzione operare sul T+1,non sarebbe possibile avere sempre un aggiornamento x operare su questo ciclo?
Operare su cicli piu' brevi non mi e' possibile e d'altra parte se non sbaglio l'andamento del T+1 e' indicativo dell'intermedio...

CHE VE NE PARE?

grazie e complimenti a BUCK!!:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
E' mia intenzione operare sul T+1,non sarebbe possibile avere sempre un aggiornamento x operare su questo ciclo?
Operare su cicli piu' brevi non mi e' possibile e d'altra parte se non sbaglio l'andamento del T+1 e' indicativo dell'intermedio...

CHE VE NE PARE?

grazie e complimenti a BUCK!!:)

A parte che ci risali mweglio con il tracy io ho 4 cicli dominanti T-2/tracy/T+2/T+3 questa è la mia sequenza che è quella che si interseca meglio con tutto , il t+1mlo puoi guardare direttamente con i settimanali:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto