Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq mi son letto draghi ed ho capito che se diamo fuoco a tutti non facciamo 2 soldi di danno,Io dico ma una volta che invece di far solo PAROLE AL VENTO fanno una cosa vera , da domani la carta igienica è bandita dai stati e via tutti con i giornali :lol: qua si sentono eurobond chi vuole le pizzerie chi i ristoranti chi questo chi quell altro ma NON FANNO UNA MAZZA SOLO PAROLE PAROLE PAROLE come la canzone di Mina, ma cosi che fine facciamo?:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
a che sparatutto stai giocando???????????:D:D:D:D:D:D vai a far fuori la culona xdio:up:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: SONO ANCHE DELL?IDEA CHE TUTTO POSSA SERENAMENTE RISORGERE:ciao:

Su questo non ho nessun dubbio basta che qualcuno si decida a non guardare dentro l orticello suo ma faccia qualcosa per tutti , un po quello che sta succedendo adesso in italia, dopo grillo adesso tutti che cominciano a parlare che sembrano dei Grillini da anni , sentito Lupi del pdl 2 giorni fà so caduto dalla sedia dal ridere :lol::lol:
 

rlltrading

01/09/2016
Temevo infatti , un' amica che ha comprato in Cile, è riuscita a far aprire ad un mio collega, devo capire come ha fatto, ciao


ciao

meglio lasciare stare se scoprono che non hai visto parmenente i soldi che hai sul conto estero rischi di non vederli +



nick ma perchè proprio il cile ?

ciao

scusa se ti rispondo io.

il cile è il paese + evoluto dell'america del sud.

unico problema terremoto:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto