Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Abbi pazienza sono un ebete, come avrai capito.

a) No. Non sono medie classiche.

b) No. Non ti rispondo perché sarebbe tempo perso.

Propendo per la a. Almeno così non perdo tempo a cercare di replicarle.

:ciao:

mi hai chiesto se erano medie classiche ti ho risposto ..NO non sono medie classic he,:ciao:
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
aggiorno il tracy del dax:
 

Allegati

  • dax_24mag12_tracy.jpg
    dax_24mag12_tracy.jpg
    80,7 KB · Visite: 523
Ultima modifica:

rlltrading

01/09/2016
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
Un innominabile studioso di default
Della recente storia, vedi Argentina, dice guardate sud America , aprite conti in sud America è un area in forte espansione, potrebbero fare una Moneta unica, area di sicuro interesse.se qualcuno capace si interessa banca del Cile apriamo un conticino on line, chi sa bene inglese o spagnolo
Ciao a tutti


ciao

io un conto in brasile l'ho aperto da 4 anni, ma io ci vivo in brasile.

comunque non è cosi facile aprire conti correnti qui, devi avere visto permanente.

Luca
 

antonlop

Forumer attivo
Ucg

Ciao a mio modestissimo parere stanno chiudendo un ciclo di breve, domani in apertura dalle 9.00 alle 10.00 faranno unh nuovo minimo relativo (dovrebbe essere maggiore di 2.40 - 2.43) e da li si potrebbe partire al rialzo.
Attendete ancora qualche oretta......
 

NOTRADE

Forumer attivo
Temevo infatti , un' amica che ha comprato in Cile, è riuscita a far aprire ad un mio collega, devo capire come ha fatto, ciao
 

BGianni

Forumer attivo
Punto della situazione.....DRAMMATICO sotto il profilo di Notizie e Volontà di chi governa nei vari stati.......tutti ridono ma forse non hanno ben capito!!!!!
Il fondo interbancario di garanzia a 103mila € a correntista è un po una bufala, si recupera 20k subito e il resto posson diluirlo in piu mesi anni..........a discrezione delle banche che rimaranno in piedi!!!!!(spero di sbagliarmi)........ Altra cosa del ritorno alla LIRA, non vorrei avere un mutuo in euro , vi ricordate l'ECU????? il moltiplicatore per quei prestiti e stato un *5 di media.............TANTO SEMPRE I PIU DEBOLI DEVON DEMOLIRE..................Sarebbe il la per spazzarci via definitivamente......................

IO mi auguro che come sempre , tra poco, spero breve, ci comunichino che e stato tutto sistemato!!!!

Anche se non ho la piu pallida idea di come proteggere quei due spicci rimasti..............:-( , i fondi di investimento anche in caso di fallimento della banca depositaria dovrebbero fare patrimonio a se e quindi salvarsi, forse meglio le sicav, l'importAnte e che non siano in euro!!!!!!!!!!!!!!! :) qst secondo la peggiore visione....ma che a forza di passare il tempo e la mancanza di reazione dei mercati non c'è giorno che passa senza che mi tormenti qst situazione.
Grazie a tutti....solo l'unione fa la forza....buon lavoro Gianni

(saranno solo paranoie?????????????)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto