Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenke

detto Frankie Controvento
....
Io però ho due problemi:
1) ci deve essere qualche problema sul file .....


Solitamente una proprietà o metodo non supportata da un oggetto è un errore dovuto ad una versione inferiore dello strumento su cui gira... in questo caso excel.....

Può darsi che il foglio sia stato creato con una versione più recente e si sia utilizzato un comando non ancora implementato nella tua versione.... chiedi a chi funziona che versione ha...

Solitamente la lingua non dovrebbe influire... (solitamente... MS docet...)....

Ciao :ciao:

f
 

Savicevic72

Forumer storico
"tempo"
metti li la data di inizio presunta del c86 (ci dovrebbe essere una nota), poi le righe corrispondono ai vari T+2/t+1 etc avendo come base 28 gg, serve solo per avere un'idea di dove siamo.
Il valore 28 lo puoi cambiare mettendo quello che vuoi, ma la scala sotto e le rghe colorate le devi cambiare a manina.

Sull'errore non so dirti, io ho un xls in inglese e non mi da problemi: prova a premere su debug e mandare l'errore, forse con xls in ita non va?
Si, vedo che ti da pure problemi con il calcolo della data presunta di fine dei mensili (#NOME?) e le date sull'asse del grafico


C

Grazie John

purtroppo ci deve essere qualche problema

questo è l'errore. Non vorrei però tediare tutti ...magari lo risolviamo in privato. E' possibile che sia dovuto alla versione in inglese di excel che porta quindi ad una inversione mese giorno delle date e quindi fa sballare i riferimenti

Ciao
 

Allegati

  • errore_debug_22mag12.png
    errore_debug_22mag12.png
    5,9 KB · Visite: 581

BGianni

Forumer attivo
L'Europa vara le prime manovre di stimolo all'economia: siglato accordo per i project bond europei

Finanzaonline.com - 22.5.12/17:18

E' stato raggiunto un accordo europeo per il lancio di un progetto pilota per i primi project bond europei destinati al finanziamento di progetti infrastrutturali. Lo riporta Bloomberg chiarendo che in una prima fase il progetto avrà un'entità pari a 230 milioni di euro, ma sarà dotato di un moltiplicatore tra 15 e 20, e potrà così mobilitare fino a 4,6 miliardi. L'accordo è stato raggiunto da Parlamento e Consiglio europeo.

Fonte: Finanza.com

se puo essere utile
 

Savicevic72

Forumer storico
Solitamente una proprietà o metodo non supportata da un oggetto è un errore dovuto ad una versione inferiore dello strumento su cui gira... in questo caso excel.....

Può darsi che il foglio sia stato creato con una versione più recente e si sia utilizzato un comando non ancora implementato nella tua versione.... chiedi a chi funziona che versione ha...

Solitamente la lingua non dovrebbe influire... (solitamente... MS docet...)....

Ciao :ciao:

f

Grazie

probabile ..su questo PC ho una versione di excel del 1800

faccio un altro tentativo con una versione più recente
 

NOTRADE

Forumer attivo
Credo che la notizia sia di quelle importanti.Del resto ragazzi se entro giugno non decidono di impacchettare il debito pubblico in misura del 50% 60% e collocarlo sul mercato com euro Bond e utilizzarlo per la crescita, francamente prepariamoci a una chiusura annuale da brividi, lo so che con il debito spostiamo solo il problema, ma o si decide di percorrere questa via oppure , facciano saltare il sistema e che ci sia una nuova era, con i dovuti fallimenti.
CIAO A TUTTI
 

fenice78

Forumer storico
Credo che la notizia sia di quelle importanti.Del resto ragazzi se entro giugno non decidono di impacchettare il debito pubblico in misura del 50% 60% e collocarlo sul mercato com euro Bond e utilizzarlo per la crescita, francamente prepariamoci a una chiusura annuale da brividi, lo so che con il debito spostiamo solo il problema, ma o si decide di percorrere questa via oppure , facciano saltare il sistema e che ci sia una nuova era, con i dovuti fallimenti.
CIAO A TUTTI

Ma hai visto i grafici a 2 o 3 o 5 anni degli indici di spagna e grecia?...:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto