Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Considerato che preferisco tradare cicli dal t+2 in su, le pregevoli analisi che hai fatto sui 2.5 anni me le sono lette con molta attenzione e le ho salvate su pc. Complimenti.
 

wilds68

Nuovo forumer
Oggi ho capito il perche poi si buttano i soldi in borsa, analizzando le pagine ho visto che ad esempio annuale 2.5 anni cicli diciamo cosi grandi non frega una mazza a nessuno se non af un gruppo sparuto di persone che cercano di capire il contorno ,il resto preferisce T-2 sti cicletti che non servono ad una mazza se non ha far perdere soldi .:ciao:

Preoccuparsi dei T-x quando forse a marzo è partito un decennale sul bund, mi sembra come quando in auto ci si preoccupa della polvere sul cruscotto, mentre si sta infacciando un TIR :titanic:

Potrebbe avere spazio fino ad almeno 147, che è circa l'1% del regalo BCE , o anche oltre, visti che i titoli biennali ormai sono allo 0,0x.

Grazie per le analisi.


:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Preoccuparsi dei T-x quando forse a marzo è partito un decennale sul bund, mi sembra come quando in auto ci si preoccupa della polvere sul cruscotto, mentre si sta infacciando un TIR :titanic:

Potrebbe avere spazio fino ad almeno 147, che è circa l'1% del regalo BCE , o anche oltre, visti che i titoli biennali ormai sono allo 0,0x.

Grazie per le analisi.


:ciao:
sono andato a rileggere l articolo sul bund perche pensavo che avevo scritto che il decennale fosse partito a marzo, è una tua analisi , perche a me parte dal minimo di dx parte un 5 anni il 10 anni per ora lo faccio partire nel 2007 nel 2011 1° 5 anni quindi siamo gia nella fase in cui girerà la prima parte cioe il 2.5 anni che poi come avevo detto è fatto da 23 mesi circa.:ciao:
 

wilds68

Nuovo forumer
sono andato a rileggere l articolo sul bund perche pensavo che avevo scritto che il decennale fosse partito a marzo, è una tua analisi , perche a me parte dal minimo di dx parte un 5 anni il 10 anni per ora lo faccio partire nel 2007 nel 2011 1° 5 anni quindi siamo gia nella fase in cui girerà la prima parte cioe il 2.5 anni che poi come avevo detto è fatto da 23 mesi circa.:ciao:

No semplicemente nella prima lettura veloce, avevo confuso iola A del terzo grafico (relativa alla partenza annuale), con la A citata nel testo.
Ora il testo mi è chiaro, grazie per la precisazione.

Certo che la forza di C è impressionante rispetto ad A.
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Oggi mi rileggo con calma gli articoli sui 2.5 anni fatti da Buck così tanto per capirci qualcosa in più e soprattutto per non dimenticare. Ciao Buck
 

guillermo01

Forumer storico
Intanto dopo tanti mesi una semplice considerazione.....tutti gli indici si trovano su un minimo comune e l'euro è partito a razzo.
Magari nel fine settimana la Germania lancia l'OPA sulla Grecia.:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto