Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EuroYen

Italian Derivate Market
e che da quando hanno messo l'euro tutto costa il doppio se non di piu' ?

non so voi ma io da quando hanno messo l'euro non ci ho guadagnato un qazzo e sono diventato sempre piu' povero anno dopo anno

quando in lire guadagnavo 4.000.000 ne mettevo via metà e vivevo alla grande senza farmi mancare nulla

adesso che ne prendo un pochino di piu' in euro dopo 10 anni... non metto piu' via un beato qazzo anzi devo pescare dai risparmi o inventarmi sempre qualche cosa perchè faccio fatica ad arrivare a fine mese

a me l'euro mi sta sul qazzo e lo maledico! quando avevi 200-300 milioni di lire in banca eri un signore adesso 100K non valgono un qazzo

Non ditemi che non ho ragione!

Quando andavo in Spagna con le lire e cambiavo in pesetas era una pacchia, una birra costava 100 pesetas nel 2001 (0,50 euro)

adesso se vai in spagna con l'euro del qazzo una birra costa 3 euro

Maledetti tedeschi! Maledetto Euro!

Vaffanculo!!!
 

unlui

Cymbius !
e che da quando hanno messo l'euro tutto costa il doppio se non di piu' ?

non so voi ma io da quando hanno messo l'euro non ci ho guadagnato un qazzo e sono diventato sempre piu' povero anno dopo anno

quando in lire guadagnavo 4.000.000 ne mettevo via metà e vivevo alla grande senza farmi mancare nulla

adesso che ne prendo un pochino di piu' in euro dopo 10 anni... non metto piu' via un beato qazzo anzi devo pescare dai risparmi o inventarmi sempre qualche cosa perchè faccio fatica ad arrivare a fine mese

a me l'euro mi sta sul qazzo e lo maledico! quando avevi 200-300 milioni di lire in banca eri un signore adesso 100K non valgono un qazzo

Non ditemi che non ho ragione!

Quando andavo in Spagna con le lire e cambiavo in pesetas era una pacchia, una birra costava 100 pesetas nel 2001 (0,50 euro)

adesso se vai in spagna con l'euro del qazzo una birra costa 3 euro

Maledetti tedeschi! Maledetto Euro!

Vaffanculo!!!
:lol::bow: per la passione espressa.
 

maurizio66

Forumer attivo
e che da quando hanno messo l'euro tutto costa il doppio se non di piu' ?

non so voi ma io da quando hanno messo l'euro non ci ho guadagnato un qazzo e sono diventato sempre piu' povero anno dopo anno

quando in lire guadagnavo 4.000.000 ne mettevo via metà e vivevo alla grande senza farmi mancare nulla

adesso che ne prendo un pochino di piu' in euro dopo 10 anni... non metto piu' via un beato qazzo anzi devo pescare dai risparmi o inventarmi sempre qualche cosa perchè faccio fatica ad arrivare a fine mese

a me l'euro mi sta sul qazzo e lo maledico! quando avevi 200-300 milioni di lire in banca eri un signore adesso 100K non valgono un qazzo

Non ditemi che non ho ragione!

Quando andavo in Spagna con le lire e cambiavo in pesetas era una pacchia, una birra costava 100 pesetas nel 2001 (0,50 euro)

adesso se vai in spagna con l'euro del qazzo una birra costa 3 euro

Maledetti tedeschi! Maledetto Euro!

Vaffanculo!!!
euro
adesso la colpa è dell'euro e dei cattivoni tedeschi.......
i greci che truccano i conti, vanno in pensione a 43 anni non restituiscono il debito fanno promesse che poi non mantengono sono solo delle vittime
E noi italiani che dire fino a qualche mese fà il ns capitano diceva che tutto andava bene ,i conti erano in ordine e che chi osava criticare era un dannoso pessimista.............
mah rimango perplesso sulla tua analisi
 

fangul

Guest
....se volete un altro segnale di fine ribasso, oggi sono andato in marginazione e le posizioni sono state chiuse in automatico. 9000 euro andati... le altre volte che mi è successo sono coincise coi minimi di mercato....

Come ti capisco!

Ciao Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto