Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Tu percepisce che ce qualcosa , ma non sai cosa è..quello che tu hai scritto ora sul management è una cosa logica se sfrutta una strategia vera e propria , tu aggiungi soldi pensando alla partenza di un ciclo inferiore ma non hai una struttura ..vabbe troppo complicato , attento perche in quel modo pensando a quelle entrate cosi si rischia di farsi male sul serio , è quello che rimprovero a Massimo ogni tanto mette qualcosa su UCG , o hai un portafoglio illimitato e ti diverti nella vita a perdere tempo con la borsa oppure prima o poi i soldi anche se tanti ,senza strategia management e strumenti finanziari da usare ,FINISCONO.Bye Bye :ciao:
Si ho capito, quello che mi chiedo perchè rispondi così, non ho mica detto che partecipare al tuo corso è inutile e ne ho mai detto di essere un guru della finanza. Non ho un portafoglio illimitato e se mi sto avvicinando al mondo della finanza è perchè credo che in questo momento storico congiunturale possa essere un modo per trovare un'attività alternativa o complementare a quella che già faccio con molte difficoltà che mi dia la possibilità di portare la pagnotta a casa
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si ho capito, quello che mi chiedo perchè rispondi così, non ho mica detto che partecipare al tuo corso è inutile e ne ho mai detto di essere un guru della finanza. Non ho un portafoglio illimitato e se mi sto avvicinando al mondo della finanza è perchè credo che in questo momento storico congiunturale possa essere un modo per trovare un'attività alternativa o complementare a quella che già faccio con molte difficoltà che mi dia la possibilità di portare la pagnotta a casa

sai che ce io cercavo di farti capire tu pensi che io ti risponda male bene , questa è l ultima risposta che ti do, riguardo al corso lo sa anche mio nonno l ho scritto in tutte le lingue non se ne parla , se mi andra di perdere ancora 2 mesi di tempo per preparare ed organizzare forse vedremo da qui a settembre non se ne parla neanche se mi mandi 10 ukraine, quindi mi sembra fuori luogo o logica quello che scrive , puoi anche non replicare perche cmq non rispondo piu.
Senza offesa ma non ho ne voglia ne tempo da perdere dietro a quello che pensi te di me.:ciao:
 

nuovo77

Forumer storico
sai che ce io cercavo di farti capire tu pensi che io ti risponda male bene , questa è l ultima risposta che ti do, riguardo al corso lo sa anche mio nonno l ho scritto in tutte le lingue non se ne parla , se mi andra di perdere ancora 2 mesi di tempo per preparare ed organizzare forse vedremo da qui a settembre non se ne parla neanche se mi mandi 10 ukraine, quindi mi sembra fuori luogo o logica quello che scrive , puoi anche non replicare perche cmq non rispondo piu.
Senza offesa ma non ho ne voglia ne tempo da perdere dietro a quello che pensi te di me.:ciao:
Scusami ma non volevo assolutamente urtare la tua suscettiblità.
Non ho capito che cercavi di farmi capire sai non è facile capirsi sulla base di ciò che si scrive.:bow::bow::bow:
Mi dispisace che questa è l'ultima risposta che mi dai:(:(:(
 

massimo65

Forumer storico
non mi sembrava malaccio comprare 1000 UCG su un livello ( 2.75 ) che per me personalmente ( che ci capisco poco ma qlcosa si ) è di tenuta;
di sicuro il management e cicli e operare in modo professionale è altra cosa dalla mia operazione....
cmq UCG capitalizza in borsa 16 miliardi e ne fa 1 di utili in 1 trimestre; margine operativo 7 miliardi; svalutazione crediti 1 miliardo e passa
scusate se " printo " il blog con questi dati ,,,,,mi perdonerete
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
non mi sembrava malaccio comprare 1000 UCG su un livello ( 2.75 ) che per me personalmente ( che ci capisco poco ma qlcosa si ) è di tenuta;
di sicuro il management e cicli e operare in modo professionale è altra cosa dalla mia operazione....
cmq UCG capitalizza in borsa 16 miliardi e ne fa 1 di utili in 1 trimestre; margine operativo 7 miliardi; svalutazione crediti 1 miliardo e passa
scusate se " printo " il blog con questi dati ,,,,,mi perdonerete

no e perche è utile sapere cosa pensano anche altri il tutto fa informazione per non sbagliare , nel frattempo ENI ha dato segnale LONG sul ciclo intermedio:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto