Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
:)sono il primo a dire di non capirci:rolleyes::rolleyes: vediamo se imparo , GRAZIE sempre in debito con te (e gli altri)!!!!!





La cosa che continuo a non capire è il perchè cercate questi passaggi ad effetto, come se uno poi gonfiasse il petto e dicesse" aee Visto io lo avevo previsto" Secondo me capite 0.5% di cicli ma questo è un mio pensiero:lol:;)
Ciao:ciao:
[/QUOTE]
sai quale è la differenza tra capire di cicli e non capire? il passaggio che hai fatto tu prima , sei andato a cercare qualcosa di difficile, se ti abitui a ragionare in maniera semplice sei a posto:up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1333092964buck.jpg

Anche a me protezione file system è a zero come il tuo è quello web che mi ha bloccato il virus, adesso non so se tu hai disabilitato questa funzione (web), oltretutto anche avira mi ha bloccato qualcosa, grazie non voglio farti perdere altro tempo già so che Argema sta lavorando per risolvere la situazione:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
1333092964buck.jpg

Anche a me protezione file system è a zero come il tuo è quello web che mi ha bloccato il virus, adesso non so se tu hai disabilitato questa funzione (web), oltretutto anche avira mi ha bloccato qualcosa, grazie non voglio farti perdere altro tempo già so che Argema sta lavorando per risolvere la situazione:up:

io sto come te
avira ha bloccato qualcosa
e pure il sistema di security di microsoft..........
mi capita spessissimo ultimamente.
mi sto facendo una cultura di nomi di virus..........:(

il virus più doloroso per adesso è stato "zeus".............un cavallaccio di troia acchiappa password.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1333092964buck.jpg

Anche a me protezione file system è a zero come il tuo è quello web che mi ha bloccato il virus, adesso non so se tu hai disabilitato questa funzione (web), oltretutto anche avira mi ha bloccato qualcosa, grazie non voglio farti perdere altro tempo già so che Argema sta lavorando per risolvere la situazione:up:

nessuna perdita di tempo questo è orario caffe :lol::lol:
 

Allegati

  • Buck268.gif
    Buck268.gif
    142,5 KB · Visite: 114

freesurfer

araldo spaziale
leo prenditi il caffè con sti 2 pezzi
aumentano la sua azione di sveglia...........:):up:


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=JEgVI-IKpqk&feature=related"]Rolling Stones - Sympathy for the Devil [CoD: Black Ops - Crashsite Mission] - YouTube[/ame]


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mZTPsrcfQSE&feature=related"]Jimi Hendrix - All along the watchtower - YouTube[/ame]
 

freesurfer

araldo spaziale
leo

io avrei proprio tanto bisogno di sapere la tua sull intermedio..........
a che punto potremmo essere............
tokka aspettare proprio il week?

lo so che sono peggio di un dito nel xxxx :eek::D
nun te incazzà!!!!!!
 

guillermo01

Forumer storico
Fate attenzione....20 minuti fà mi è apparsa una maschera che mi chiedeva i dati della carta di credito, non ho fatto in tempo a salvarla con screenhunter.....avevo aperto in quell'istante IO, Fineco e Rbs.
 

freesurfer

araldo spaziale
Fate attenzione....20 minuti fà mi è apparsa una maschera che mi chiedeva i dati della carta di credito, non ho fatto in tempo a salvarla con screenhunter.....avevo aperto in quell'istante IO, Fineco e Rbs.

agema deve fare qualcosa..................il sito sta diventando un campo minato.

un consiglio facile: non usare lo stesso pc per navigare e operare.
io faccio così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto