Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sullo stoxx 2360 si avvicina.... idem su dax 6060/70....

Io ritengo che un conto sono le analisi un conto le strategie e il management, si puo anche sbagliare analisi e cmq alla fine rimanere in sella, io leggo sempre tante tante analisi , prezzi, target ma non leggo mai "adesso arriva a 2360 e vendo , oppure compro perche ha rotto ecc ecc"
la domanda è a 2360 che fai?:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io ritengo che un conto sono le analisi un conto le strategie e il management, si puo anche sbagliare analisi e cmq alla fine rimanere in sella, io leggo sempre tante tante analisi , prezzi, target ma non leggo mai "adesso arriva a 2360 e vendo , oppure compro perche ha rotto ecc ecc"
la domanda è a 2360 che fai?:ciao:

io ad esempio ho comperato put 2150 a 2290 di futures , non comprero call ma attendero il mio segnale sul T+1 e comprerò altre put, ecco questa è una mia analisi in funzione di una strategia e di un management:ciao:
 

carpif

Forumer attivo
Ciao Leo in effetti capire dove ci troviamo almeno per me è complicato, cmq aspetto la chiusura di questo ciclo T-1 partito il 28 e forse qualche idea potrà schiarirmela.A dopo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo in effetti capire dove ci troviamo almeno per me è complicato, cmq aspetto la chiusura di questo ciclo T-1 partito il 28 e forse qualche idea potrà schiarirmela.A dopo

è complicato per tutti compreso me ,la cosa importante è saper che fare in qualsiasi situazione ciclica di quelle analizzate.:ciao:
facevo una riflessione leggendo un articolo dove si diceva che nel 2011 in germania è stato il bum degli occupati , metà popolazione ha il lavoro.
La riflessione era se ci prendiamo nuovamente la lira e svalutiamo in germania continuano a far bum di occupazione ?:ciao:
 

donaflor

Forumer attivo
Io ritengo che un conto sono le analisi un conto le strategie e il management, si puo anche sbagliare analisi e cmq alla fine rimanere in sella, io leggo sempre tante tante analisi , prezzi, target ma non leggo mai "adesso arriva a 2360 e vendo , oppure compro perche ha rotto ecc ecc"
la domanda è a 2360 che fai?:ciao:


oltre ai cicli io seguo anche gli accorpamenti di volumi (che sono sia daily che weekly una specie di Market Profile/dispersione trick) per avere degli ulteriori livelli di entrata o di chiusura dei miei trade.

sicuro che i prezzi quando arrivano su questi valori (soprattutto i weekly
) subiscono uno stop e/o una rallentamento.

Qualora tali POC (point of control) vengano rotti ci si chiude o si comprano delle call che ti danno la possibilita' di aprire altri short sul future piu in alto e di tirare su cosi il Pmc.

altra cosa che faccio è aprire spread call/put credit.

:D:D
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
oltre ai cicli io seguo anche gli accorpamenti di volumi (che sono sia daily che weekly una specie di Market Profile/dispersione trick) per avere degli ulteriori livelli di entrata o di chiusura dei miei trade.

sicuro che i prezzi quando arrivano su questi valori (soprattutto i weekly
) subiscono uno stop e/o una rallentamento.

Qualora tali POC (point of control) vengano rotti ci si chiude o si comprano delle call che ti danno la possibilita' di aprire altri short sul future piu in alto e di tirare su cosi il Pmc.

altra cosa che faccio è aprire spread call/put credit.

:D:D
non ho capito na mazza:D ma è colpa mia , , quindi tu sei long? giusto?:ciao:
 

donaflor

Forumer attivo
non ho capito na mazza:D ma è colpa mia , , quindi tu sei long? giusto?:ciao:

:down: no sto aprendo gli short... i long over li ho chiusi stamattina

oggi pomeriggio poi con gli usa chiusi i volumi scenderanno ancora di più

Cmq non credo di aver scritto di essere long .... ho dato solo dei livelli di prezzo volumetrici
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto