Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TPgigio

Nuovo forumer
Tanti auguri a voi, tanti auguri a noi,

TANTI AUGURI A TUTTI.... e che l'anno prox mago Otelma faccia qualche sortilegio (buono eh...)
Auguroni:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
una kiusura del fituso indice sopra 15049 farebbe diminuire un pokino la puzza


kiusura sopra il mio livello
quindi rimane il mio longhino
anche se sta salitina continua a puzzare assai............ci vuole o miracolo!

cmq per adesso la mia analisi semplice semplice rimane la stessa......
kiusura sopra la 21 come il dax e quindi come per il dax il primissimo target è la tl rib della rsi e poi in caso quella sui valori..........
mentre stop-profit alla perdita delle tl rialziste e/o delle medie.......

vedem.

su ucg ho lasciato stare............in altri tempi avrei provato un anticipo sulla divergenza oraria...........ma sto periodo è troppo incasinato.
vedem la prossima settimana
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXtttt.png
    FTSE MIB INDEXtttt.png
    19,7 KB · Visite: 439

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se rompono quella media visto che sono arrivati dove dovevano lunedi 2 apriamo con un bel Gap down
aribuonfineanno:lol:
 

Allegati

  • T&C357.gif
    T&C357.gif
    57,5 KB · Visite: 224

farmatrader

Forumer attivo
Auguri di Buon Anno a Tutti i compagni d'avventura ed in particolar modo al Maestro:bow:,che il Signore deve far campare cent'anni,sempre lucido,motivato e disponibile.
Che il Signore lo protegga dai rompicoglioni,che poi mi s'incazza e gli sale la pressione,che deve salire solo in un caso:godo:..
Per il prossimo anno salute e gain:winner: per Tutti Noi e per chi ci vuole bene..:party:..
 

palenque

Forumer storico
Tantissimi auguri a tutti per un sereno 2012 e un grazie grande grande al padrone di casa per l'impegno e la disponibilità. Grazie davvero e buon anno:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto