Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
......ma .che risate.......certo che pero' un TG di max mensile sul Fib e Estoxx lo ha dato nei precedenti articoli....grazie lo stesso....
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
va be, tira i dadi, che ce vò
:D

C

vabbe ho cercato di metterla in quel modo per far capire a Visione, che è impossibile sapere certe sequenze e chi dice di saperle è un Pallonaro di prima fila.prendiamo ora io ho una possibile sequenza , ma da come stanno girando dovro vedere come terminerà questo T-1 quando sarà chiuso perche per la fine del mensikle di possibilità ce ne sono molte.:ciao:
 

visione

Forumer storico
Ma per carita', nessun problema:). Dando un'occhiata ai TG ipotetici di Estoxx e Fib (2450 17300...) immagino un sp500 eventualmente molto vicino ai 1300 come TG di max T+2
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma per carita', nessun problema:). Dando un'occhiata ai TG ipotetici di Estoxx e Fib (2450 17300...) immagino un sp500 eventualmente molto vicino ai 1300 come TG di max T+2

Guarda che era una battuta ;)cmq si ipoteticamente quel Tg è possibile, il problema è che se scrivi qualcosa dopo 10 minuti fà il giro delle sette chiese e si comincia a gia a dire "è stato detto che andiamo a 1300" senza sapere che quei tg sono possibili ma devono0 coincidere certe situazioni e non si deve andare sotto il livelkli che inserisco giorno per giorno ecc ecc
Ciao :ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto