Intermedio o C86 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
anche perchè per concludere , io mi sono mosso come ho scritto nei giorni passati all altezza di quella trend orizzontale a circa 2300 di stox quando i prezzi sono di nuovo saliti sopra la media del Mensile,l ho scritto e anche spiegato cosa succedeva se rimbalzava da lì .Ora a sto punto mi sembra chiaro che o non leggete o volete solo sapere con la pappa pronta , altrimenti chi legge in qualsiasi modo cmq doveva longare da 2300 di stox e reversare short con una nuova rottura al ribasso , se tutto procede secondo i piani si tiene fino al Tg che ho scritto oggi a 2450 circa.
Ma quell entrata ha una logica sempre nella dimensione del Ciclo intermedio fare una entrata ora non è ne carne ne pesce.
p.s.
Non faccio molti giri di parole perche sarebbe una presa in giro nei confronti di chi legge e cosi anche se vi dicessi adesso compra questo o vendi questo , potrei farlo ma non avrebbe senso .

hai ragione Leo, sono errori di ingordigia questi, perchè anch'io sono long da quando è partito il mensile e questo che volevo fare era solo un tentativo di increase con 4 spicci per andare a prendere i max, ma effettivamente in questo momento un entrata non avrebbe nessun ciclo come riferimento, al max un t-2 ;)

grazie
Ciao
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
EURO 1a analisi ciclica - 25 Ottobre : Tracy e T+1
Anche l'euro è ripartito con un T+1 il 20/10 non ne abbiamo la certezza al 100%ma sono sopra la Media di riferimento sul min del
.
.
Letta con interesse l'analisi su euro. :up:
Diciamo che (un pò perchè mi son fissato) aspetto domani per una tradatina veloce...cmq ha buone potenzialità...me lo devo studiare per conto mio.

Ciao al padrone di casa ed alla truppa.
 

visione

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 1ÂoAggiornamento - 25 Ottobre :T+1
Io considero terminato il T+1 e in quel caso il 1° T+1 del mensile partito il 4/10,sul minimo A.



Ora stavo guardando il t-2 x vedere
:ciao:Ciao Buck.....e analogamente a Estoxx e Fib (si fa per dire, loro hanno iniziato il 4/10.....) ipotizzeresti un TG di max 1 mensile a 1300, per le date del 2/5 nov e sucessiva chiusura T+2 a 1230/40?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:ciao:Ciao Buck.....e analogamente a Estoxx e Fib (si fa per dire, loro hanno iniziato il 4/10.....) ipotizzeresti un TG di max 1 mensile a 1300, per le date del 2/5 nov e sucessiva chiusura T+2 a 1230/40?

si ....poi vado al casinò e lo sbanco, dai siamo seri , un tg max la data precisa e una successiva chiusura ,Io non sono in grado di dirlo.
Mi spiace.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto