Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giornalieri sullo STOX
Buon Pranzo :ciao:
 

Allegati

  • T&C_509.gif
    T&C_509.gif
    52,3 KB · Visite: 175

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq Bennato è stato un precursore dei nostri tempi all'epoca aveva già capito tutto con 2 canzoni , i politici e l'italia.
:lol::lol::lol:


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=--byg1N842E[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=y9sd1Js56nw[/ame]
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
Io sul FIB ho le medie del 2 giorni che stanno incrociando al ribasso quindi suppongo che il massimo di stamane sia il max del giornaliero appena finito e allo stesso tempo il max del 2 giorni quindi credo che il discorso dello stoxx valga anche per il fib, ancora dobbiamo scendere.
Ad ogni modo mi pare tutto in linea con la ciclica.
 

amadeus91

Forumer storico
Per il FIB mi pare tutto regolare, è lo STOXX che da alcuni giorni non mi convince per nulla, ed anche Leo stamattina ha scritt che "stiamo terminando l’intermedio senza scendere perlomeno anche di 1 solo punto sotto C la cosa non quadra capisco l’accumulazione per voler scappare sopra i massimi , ma quella figura su una chiusura anche annuale è senza senso".
Condivido appieno questa insensatezza e anche sul breve mi pare che sia molto strano che non si voglia più scendere sotto i 2697 del 16/6: orami il settimanale partito quel giorno è al 6° giorno di borsa e un settimanale al rialzo in questa fase sarebbe molto ma molto insensato...e se per caso lo stoxx non chiudesse ora l'annuale bensì lo protraesse per un altro T+2 o T+3?
 

stoploss68

Forumer attivo
Pure a voi da questo messaggio? Parla di scarsa liq. dei mercati!!!

FINECO 13:28
A causa della scarsa liquidita' dei mercati l'operativita' in marginazione intraday e overnight e' momentaneamente sospesa su alcuni titoli italiani. Controllare la disponibilita' del servizio prima di inviare gli ordini.
 

Ragioniere

Nuovo forumer
Il mio TS che non cosidera i cicli... mi propone questa curiosita:

UCG 1,51 sopra 1,65 sotto 1,35
ISP 1,81 sopra 2,01 sotto 1,49
FtseMib sopra 21328 sotto 19455

Questi sono i livelli che il mio TS mi dice : "Entro la fine del mese di giugno ad uno dei due arriva al 80%"
Ora siamo piu o meno siamo a meta dei due percorsi ... bella storia!!!

Da che parte andate... I am short!:ciao:

UCG .... targhet al ribasso preso
FtseMib .... targhet al ribasso preso

e..... ISP.... che fa.... pensa un po cosa succede se dovesse andare a prendere quel 1,49 (aggiungo 1,55 il ts l'ha spostato li)

Che il prezzo faccia la sua parte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto