Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragionando sui solo numeri statistici un Intermedio positivo cmq perde un 8% dal max fatto mediamente , calcolando dal 2950 dello stox siamo nell ordine di 2714 circa .Pero non è un trimestre positivo , per esserlo doveva superare il max precedente per cui già quell'8% gli và un po stretto, se ci si aggiunge la chiusura di un annuale mediamente un 5/6% in piu andiamo nell ordine di un 13% circa 12/13% e andremmo come Tg verso 2570, ora se gli mettiamo sulla schiena un ciclo da 2.5 anni e un altro senza allargarci 3/4% andiamo come dovrebbe essere su Tg di un 17/18% dal max cioe 2450 ecco questo sarebbe il target perfetto di un ciclo partito a marzo 2009 e terminato oggi e sopratutto POSITIVO.
2421 è il ritraccio del 38% dal minimo di marzo 2009.;)
per cui perche rinunciare a questa possibilità.;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragionando sui solo numeri statistici un Intermedio positivo cmq perde un 8% dal max fatto mediamente , calcolando dal 2950 dello stox siamo nell ordine di 2714 circa .Pero non è un trimestre positivo , per esserlo doveva superare il max precedente per cui già quell'8% gli và un po stretto, se ci si aggiunge la chiusura di un annuale mediamente un 5/6% in piu andiamo nell ordine di un 13% circa 12/13% e andremmo come Tg verso 2570, ora se gli mettiamo sulla schiena un ciclo da 2.5 anni e un altro senza allargarci 3/4% andiamo come dovrebbe essere su Tg di un 17/18% dal max cioe 2450 ecco questo sarebbe il target perfetto di un ciclo partito a marzo 2009 e terminato oggi e sopratutto POSITIVO.
2421 è il ritraccio del 38% dal minimo di marzo 2009.;)
per cui perche rinunciare a questa possibilità.;)

che poi sembra una fatalità ma non ce una mob prima di quella 2420 io ci credo al destino sto numero mi rincorre gia da qualche giorno.
Vedremo col tempo se ho toppato o se cio azzeccato :lol:
 

Allegati

  • T&C_328.gif
    T&C_328.gif
    56,9 KB · Visite: 185

Iron58p

Forumer attivo
Sul brevissimo mi sto' chiedendo se il rimbalzo sia finito, oppure manchi una 5 di C a salire.
Trasformato in cicli, se mancasse la 5 il massimo sarebbe sul secondo giornaliero, il prossimo.
Il ritracciamento in corso se mancasse quell'onda appunto dovrebbe arrestarsi fra 19.950 e 19.900 di fib e 7154/ 7130 di dax indice, per poi risalire sopra i max fatti, se andasse subito sotto prenderei in considerazione un massimo gia' fatto.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo ho un pò paura a portarlo over

1308320777screenhunter02jun.1716.24.gif


dimmi qualcosa...........
adoperate sempre sta monnezza
-C21500/9 +P19500/7
se vanno a 19000 incassi 600/700 punti il rischio ce l hai a 21500 ad un 7% e in salita .dove la vola scende e ti avvantaggia .

P.S.
é un esempio per dormire tranquillo .... non mi assumo responsabilità .
lo scrivo perche sicuro qualcuno entra poi magari a 21500 non sa che fare .
 

Ragioniere

Nuovo forumer
Curiosita

Il mio TS che non cosidera i cicli... mi propone questa curiosita:

UCG 1,51 sopra 1,65 sotto 1,35
ISP 1,81 sopra 2,01 sotto 1,49
FtseMib sopra 21328 sotto 19455

Questi sono i livelli che il mio TS mi dice : "Entro la fine del mese di giugno ad uno dei due arriva al 80%"
Ora siamo piu o meno siamo a meta dei due percorsi ... bella storia!!!

Da che parte andate... I am short!:ciao:
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
io me sto a cacà sotto

e non vado manco over mi sà.........

mi sà che me ne rimango flatto e sereno..........

la bullish eg su ucg richiede rispetto.
 

freesurfer

araldo spaziale
anzi un pò sto pure a rosicà di essere uscito a 1,514 dal long.........

ma chi non rosica non risika:D
o non risika non rosika.......
 

blusile

apprendista
scusa ma dove la vedi la bullish engulfing su ucg? le candele non sono consecutive..e poi c'è sempre necessità di conferma il giorno successivo, sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto