Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda caso proprio dove l'ho messo io e cioe' sopra il max del precedente 4 GG? :eek:

Ah scusa, un'altra domanda, ma non era lateral rialzista fino a giovedi' prossimo? :lol:
x favore non linkare piu' certe scemenze... time decay... non ha neanche capito che shorti opzioni... mavala' :down:
HAHAHAHAHAHAH
Non ho resistito, quando devo ridere e prendere una pausa vada a leggere che cazzate scrive.
Questa se la legge ARSENIO O DELTAZERO prendono a capocciate uno spigolo.
Son 5 minuti che rido da solo come un cretino.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
SPIEGATE ALL IDIOTA CHE UNA CALL VENDUTA A 300 + UNA PUT COMPRATA A 300 l operazione non perde DECAY .
Ma crea 2 estremi uno di OPPORTUNITA e uno di RISCHIO e Decay a 0
che idiota:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_051.gif
    BORSA_051.gif
    5,5 KB · Visite: 671
Ultima modifica:

lux2

Forumer storico
Comunque a Buck dovrei fare un monumento, ho imparato più da lui in due mesi, che da tutti gli altri in 5 anni. E' proprio vero che nella vita molto dipende dalle persone che incontri.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un saluto, vi leggo da qualche settimana apprezzando le vostre analisi cicliche, ho letto che aprirete un blog, come dovrebbe funzionare ci si dovra iscrivere, sara a pagamento, grazie
quando sara pronto lo scrivo nessun pagamento solo una cosa piu facile da capire cosa si scrive -.
 

Rommel

Forumer storico
HAHAHAHAHAHAH
Non ho resistito, quando devo ridere e prendere una pausa vada a leggere che cazzate scrive.
Questa se la legge ARSENIO O DELTAZERO prendono a capocciate uno spigolo.
Son 5 minuti che rido da solo come un cretino.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
SPIEGATE ALL IDIOTA CHE UNA CALL VENDUTA A 300 + UNA PUT COMPRATA A 300 l operazione non perde DECAY .
Ma crea 2 estremi uno di OPPORTUNITA e uno di RISCHIO e Decay a 0
che idiota:lol::lol::lol::lol::lol:


Guarda te se perfino un somaro mannaro borsistico come me deve riuscire a fare QUESTO in 10 giorni di trading seguendoti.
12997788391.jpg

Roba che quasi c'è da imbarazzarsi ad essere marchigiani, a leggere certa roba.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda te se perfino un somaro mannaro borsistico come me deve riuscire a fare QUESTO in 10 giorni di trading seguendoti.
12997788391.jpg

Roba che quasi c'è da imbarazzarsi ad essere marchigiani, a leggere certa roba.
Sono contento , ma il merito è di Deltazero , perche cmq io sono quasi 3 anni che studio opzioni ed avevo provato in tutti i modi a creare qualcosa che mi permettesse di sfruttare i cicli e nella fattispecie il Trimestre o C86, poi son bastate 4 parole di Marco per accendermi la lampadina e capire come potevo sfruttare tutto a mio vantaggio.
Pensa che un annetto fa quasi quando facevo opzioni comprate da copertura sui futures, mi ritrovai con 8 o 10 futures long non ricordo bene e opzioni a copertura per la fine del mensile , bene riaprtirono subito e non chiusi le put comprate ad un certo punto guadagnavo 26000 euro dal lato futures e perdevo 21000 dal lato opzioni il decay mi si stava mangiando tutto.
Uno si chiede ma perche se indovini il mercato non sfrutti solo i futures e basta?
Per 2 motivi
1) perche riesci a vedere bene il mercato solo se sei tranquillo senza ansia e questo te lo da solo una strategia vincente
2)perche ne indovini 10 di seguito di intermedi poi basta che ne sbagli uno o che ti giri improvvisamente e quello che hai guadagnato con i 10 lo rimetti in un colpo solo
Come faccio ora non ce pericolo di nessun genere perche so dove posizionare il rischio e sono sia sereno che tranquillo per cui raccolgo e siccome è poco che ho modificato l operatività sono in fase di rodaggio , sulla ripartenza dell annuale comincio a caricare di brutto .
Io non ho segreti per cui chi ha voglia con quello che scrivo puo capire.

Ciao :ciao:
 

mike 70

Forumer storico
Ciao buck scusa se sporco il 3D , secondo te la discesa Dell'europa di domani buchera' il minimo odierno? O pensi solo alla ripartenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto