Intermedio o C86 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
mah dipende dal tempo che vuoi dargli forse fra sei mesi solari in chiusura del 2 anni ... però ribadisco quello scritto da Leo: i cicli di riferimento, quelli che si è scelto di tradare, solo quelli devono stare nel radar del trading altrimenti si fa un misto fritto pauroso con ripercussioni sul portafoglio delle opzioni devastante.

quello che tu dici è corretto
io non sono 1 ciclista , lamicizia e stima con Leo e Carlo mi ha fatto fare a loro 1 tel 1 sett fa e a quella facevo riferimento
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo
ricordi che st'estate ho rotto le .... con la storia che c'era 1 anomalia sul prezzo delle put in basso , che c'era 1 squilibrio fra opportnità e rischio etc

quel target ipotizzato rimetterebbe in ordine le cose
non succederà , ma dovesse succedere io te e Carlo subito a studiare quell'indicatore oggetto della tel di 1 sett fa
se loro entro 1 anno vanno a 16000 io me ne vado in pensione.:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora non è che non puo andarci, la chiusura del prossimo intermedio volendo potrebbe scendere li e poi ripartire, mantendo la struttura del 5 anni intera ci sarebbe solo quella dell annuale verde, che avrebbo rotto un minimo, per cui niente di che il problema e DIRLO ADESSO.
Da qua Nessuno puo sapere se possono andare là, impossibile troppo ampio il tempo 4/5 mesi che tutto diventa imprevedibile.
Ecco perche scherzando dico che vado in pensione e gli do uno 0.5%.
Fateli scendere a 19500/20000 e poi ripartire col 4° cicli intermedio senza salire sopra 21000, ecco allora in quel caso se poi nel momento che giereranno manchera un mese intero , li possono perdere 4000 punti .
ORa con 15giorni davanti o sparano ad obama o buttano giu altre 2 torri, solo cosi ci arrivano in 10 giorni a 16000.
A dopo mi faccio una dormita che stanotte dormito poco :wall:;):ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1061.gif
    BORSA_1061.gif
    68,7 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Milano, 22 Feb - 13:45

Borsa Italiana informa che le operazioni di ripristino stanno per essere concluse. Seguiranno comunicazioni a breve.
 

wilds68

Nuovo forumer
ORa con 15giorni davanti o sparano ad obama o buttano giu altre 2 torri, solo cosi ci arrivano in 10 giorni a 16000.

Concordo sul discorso ciclico (e sulla non prevedibilità), meno sulle cause necessarie ad un tracollo.

Secondo me bisogna guardare bene all'Arabia Saudita. Se la rivolta inizia anche li e chiudono i pozzi, l'oil può arrivare a cifre incredibili, mettendo in crisi la ripresa economica occidentale (e cinese).
Temo ci sia più dello 0,5% di possibilità.

ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Allora non è che non puo andarci, la chiusura del prossimo intermedio volendo potrebbe scendere li e poi ripartire, mantendo la struttura del 5 anni intera ci sarebbe solo quella dell annuale verde, che avrebbo rotto un minimo, per cui niente di che il problema e DIRLO ADESSO.
Da qua Nessuno puo sapere se possono andare là, impossibile troppo ampio il tempo 4/5 mesi che tutto diventa imprevedibile.
Ecco perche scherzando dico che vado in pensione e gli do uno 0.5%.
Fateli scendere a 19500/20000 e poi ripartire col 4° cicli intermedio senza salire sopra 21000, ecco allora in quel caso se poi nel momento che giereranno manchera un mese intero , li possono perdere 4000 punti .
ORa con 15giorni davanti o sparano ad obama o buttano giu altre 2 torri, solo cosi ci arrivano in 10 giorni a 16000.
A dopo mi faccio una dormita che stanotte dormito poco :wall:;):ciao:
trombato????:D
pensavi a Montella:D
certo fra noi e voi facciamo ridere tutta milano:wall::wall::wall::wall::wall:
 

guillermo01

Forumer storico
trombato????:D
pensavi a Montella:D
certo fra noi e voi facciamo ridere tutta milano:wall::wall::wall::wall::wall:
Al prossimo appalto pubblico sull'acquisto arbitri Vi conviene partecipare.:D
Banti secondo me ha tatuato lo scudetto del Milan.
Appena Banti arbitrerà di nuovo il Milan neanche ci sarà bisogno di sapere il risultato dopo.:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto