Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
macchè torreggiani,migliorino...qui abbiamo il superguru W1040 mica pizza e fichi.lui sa tutto,vede tutto,mangia tutto....un po come il dinosauro rudy...te sei buck...quindi......il cartone è al completo.

lascia stare non ti incavolare è un povero represso
Carlo mi conosci da 1 anno in chat, sai che persona sono , in borsa non mi serve nulla da nessuno , eppure quello che hai appreso e i gain che ti sei fatto e quello che oggi riesci a capire da solo li devi ad un coglione come me che cerca sempre di aiutare gli altri, sai cosa mi passa per la testa adesso quando leggo queste cose, mi hai sentito tante volte a voce incazzarmi quando non capivate cosa dicevo eppure non ho ricevuto neanche una lira se non i GRAZIE che me vogliono dire TUTTO, per la testa adesso mi passa la frase ,MA CHI ***** ME LO FA FARE.
ha ragione Emanule ma io son fatto a modo mio , a chi mi manda messaggi su cosa fare do software spiego parlo e lo faccio gratis.
Certo a te che mi conosci sai che sto coglione invece che dietro una tastiera lo avessi davanti lo prenderei a calci da fiumicino fino a porta metronia, ma forse sono sbagliato io , dovrei farmi veramente i cazzi miei , magari postagli gli eseguiti da quando invece di prender mazzata hai cominciato vedere verde
e non lo fai per mestiere.
so anche io che è un coglione venuto ora , sara qualche poveraccio venuto qua solo per rompere le palle, ma io gia mi costa sacrificio e fatica scrivere tutto quello che scrivo sul forum , quando succedono ste cose mi passa la fantasia .
Per cui rinnovo l invito ad Agerma sbrigati perche io ho solo un altra settimana di autonomia, poi non ci sto a farmi prendere per il culo dal peimo coglione che scrive.
Leonardo
 

tigre_1a

Dohko di Libra
vedi quanto sei idiota.....buck quando parla di argema sbaglia sempre e scrive agerma....tu invece che fai finta di non conoscere nulla,e nessuno,sei uno che il forum lo conosce benissimo infatti hai scritto argema (corretto) e non agerma.pigliati la pasticca viola e vai a letto...l'ora d'aria è finita
ahahahahaah...è genovese...e quando lo freghi.......:lol:
 

coach

Nuovo forumer
ah wwwwwwww non servi, cambia aria questo e' un forum di persone serie e rispettose che anno una grandissima stima di buck a cui vanno solo i nostri RINGRAZIAMENTI per tutto il grande lavoro che PER ME E' FONDAMENTALE ,mettitelo bene in testa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luciano
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leggi e impara , longhi adesso povero scemo guarda quando lo facevo io
A 2500 DI stox
 

Allegati

  • BORSA_1020.gif
    BORSA_1020.gif
    230,6 KB · Visite: 155
Ultima modifica di un moderatore:

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Carlo mi conosci da 1 anno in chat, sai che persona sono , in borsa non mi serve nulla da nessuno , eppure quello che hai appreso e i gain che ti sei fatto e quello che oggi riesci a capire da solo li devi ad un coglione come me che cerca sempre di aiutare gli altri, sai cosa mi passa per la testa adesso quando leggo queste cose, mi hai sentito tante volte a voce incazzarmi quando non capivate cosa dicevo eppure non ho ricevuto neanche una lira se non i GRAZIE che me vogliono dire TUTTO, per la testa adesso mi passa la frase ,MA CHI ***** ME LO FA FARE.
ha ragione Emanule ma io son fatto a modo mio , a chi mi manda messaggi su cosa fare do software spiego parlo e lo faccio gratis.
Certo a te che mi conosci sai che sto coglione invece che dietro una tastiera lo avessi davanti lo prenderei a calci da fiumicino fino a porta metronia, ma forse sono sbagliato io , dovrei farmi veramente i cazzi miei , magari postagli gli eseguiti da quando invece di prender mazzata hai cominciato vedere verde
e non lo fai per mestiere.
so anche io che è un coglione venuto ora , sara qualche poveraccio venuto qua solo per rompere le palle, ma io gia mi costa sacrificio e fatica scrivere tutto quello che scrivo sul forum , quando succedono ste cose mi passa la fantasia .
Per cui rinnovo l invito ad Agerma sbrigati perche io ho solo un altra settimana di autonomia, poi non ci sto a farmi prendere per il culo dal peimo coglione che scrive.
Leonardo

leo non posso sottoscrivere tutto cio' che hai scritto per quanto riguarda ciio' che mi hai insegnato e la tua generosità e per l'amicizia che mi lega nei tuoi confronti non voglio che ti fai del nervoso dato che a calcio putroppo non lo puoi prendere..l'unica è metterlo su ignora.....credo che comuqnue scrivere su un forum sia impegnativo di per sè...se poi il td diventa un insegnamento di una metodologia è ancora piu' dura.e poi i disturbatori fanno il resto.torno a studiare a dopo
 

riccibitti

apprendista
leo non posso sottoscrivere tutto cio' che hai scritto per quanto riguarda ciio' che mi hai insegnato e la tua generosità e per l'amicizia che mi lega nei tuoi confronti non voglio che ti fai del nervoso dato che a calcio putroppo non lo puoi prendere..l'unica è metterlo su ignora.....credo che comuqnue scrivere su un forum sia impegnativo di per sè...se poi il td diventa un insegnamento di una metodologia è ancora piu' dura.e poi i disturbatori fanno il resto.torno a studiare a dopo

faccio outing: invidio te e tutti coloro che hanno avuto il piacere di avere leo come tutor. :)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Ma che cavolo, il furbacchione di turno, guarda caso è apparso proprio in mia mancanza, mi dispiace Leo, purtroppo sono appena arrivato in stanza, e tra l'altro sono stato avvisato da una telefonata di un mio amico, non sono riuscito a leggere tutti i messaggi purtroppo, ma lo faró domani sera al mio rientro, sto scrivendo furori al ghiaccio con l'ipad, ho mani gelate.
Leo lascialo perdere è il Classico personaggio che è venuto qua a fare confusione, lo sai che tu dai fastidio a molti, e aiutando molta gente a non perdere i soldi, stai dando molto fastidio, porca trota, chiamamiquando ci sono questi problemi, mi da fastidio che ti insultino così a sproposito.
Ciao a lunedì

Ps. Il furbacchione è stato bannato
 

lux2

Forumer storico
Buck è sicuramente il trader più serio e preparato che mi sia mai capitato di leggere, poi se per una volta gli capiterà di toppare pazienza, non tutte le ciambelle possono uscire col buco. Ma il metodo c'è, gli strumenti di controllo anche, non è uno che ti manda allo sbaraglio come fanno quasi tutti gli altri che si improvvisano guru dalla sera alla mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto