Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Euro una goduria, mi era stati detto il 9/2 quando scrissi con questo stesso grafico che mi avrebbe ammazzato l euro, mentre io avevo appena postato questo grafico sul max della freccia che invece dovevano scendere sulla trend.
Mi hanno ascoltato,:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_852.gif
    BORSA_852.gif
    99,9 KB · Visite: 162

Rommel

Forumer storico
Su Euro come tempi e oscillatori ho ancora discesa fino a circa domani.

Se il ritraccio si ferma su questi livelli o poco sotto, dovrebbe sparare col nuovo mensile verso nuovi massimi con una ragionevole sicurezza, no?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Mentre per l intermedio , stiamo avvicinandoci alla trend e alla sua rottura , per cui possiamo ipotizzare 2 cose.
1° finsice il mensile entro 5/6 giorni circa e ripartono con uno nuovo, un massimo piu alto e dopo 8 giorni dalla partenza cominci il laterale per un altra settimana e poi si scende per finire il trimestre con i classici 15 giorni di discesa.
2°quello che riparte non è un nuovo mensile ma la solita Lingua di 15 giorni per cui salitella si gira subito e si scende per 10 giorni magari dopo aver fatto un doppio max.
P.S
Potremmo fare un max superiore anche nel 2° caso.
:ciao:

Scendere a bomba manco a parlarne èèè..? :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Iniziamo a vedere se questo giornaliero riesce ad andare sopra il max dell altro.
Io metto quasi sempre lo stox ma fib e dax a lvl ciclico sono identici stessa cadenza ciclica.
 

Allegati

  • BORSA_853.gif
    BORSA_853.gif
    58,9 KB · Visite: 134

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è il 4GG io credo che il vero minimo sia quello nella freccia anche se potrebbe essere quello dell 8/2.
Ma andiamo x gradi.
Visto che il minimo del 10/2 ne ha uno seguente piu basso , ne va da se che quando chiuderà questo 4gg dobbiamo scendere sotto quel minimo e andare verso la trend con la freccia rossa solo in quel caso il minimo è quello altrimenti dobbiamo ricalcolare tutto in quel caso peròa andremmo troppo avanti come tempo per un settimanale 10 giorni sono troppi gia 8 precisi sono piu di quelli che effettivamente servono , ricordate? 8 ore x 8 giorni.
Il FIB son 8.40 ore al giorno c e un eccesso di 40 minuti al giorno ecco perche gia 7 giorni precisi vanno bene come conto del settimanale.
Per cui aspettiamo che finisca questo 4gg s se scenderà sotto quel minimo, io anche stanno risalendo ci conto, avrei tutto piu chiaro in caso non sia cosi vediamo piu avanti.
 

Allegati

  • BORSA_855.gif
    BORSA_855.gif
    67,8 KB · Visite: 120

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fra un attimo cancello tutto per non sporcare il succo del thread del grande Bucche (detto alla toscana) :)
Mi auguro che la mia domanda non faccia parte di quel 90% come detto da Wids. Ritenevo, per quel che mi riguarda, interessante la risposta che esulava un pò dall'aspetto ciclico ma era solo per conoscere meglio la gestione di una strategia che ai più è sconosciuta. A fare opzioni sono in pochi e riuscire a sapere i piani B e successivi di una strategia è fondamentale quanto metterla in piedi.
Saluti e scuse.

L ho scritta perlomeno 10 volte e ora non la riscrivo se ti interessa cercala nel thread e la trovi.
Ciao
p.s.
Devi perdonarmi, ma l ho scritto oggi non rispondo piu a nessuno , chi vuol leggermi bene,
trova tutto scritto centinaia di volta, a chi interessa e pensa che abbia dato qualcosa qua che non tutti imparano dai libri , ma si paga per riceverla, fà perlomeno il sacrificio di leggersi il thread dall inizio, credo che non sia molto , visto che migliorino x 2 giorni di corso si fà pagare 800 euro, qua basta perdere qualche giorno di tempo e magari ci si accorge che ci sono scritte cose che a me sono costate anni e anni di lavoro.
PEr cui a buon intenditor poche parole.
Leonardo
 

cycles

Forumer attivo
Metto anch'io qualche grafico.
In primo luogo, il 4 giorni, che non dà ancora segni di ribasso.
 

Allegati

  • 14febbraio1.PNG
    14febbraio1.PNG
    62,9 KB · Visite: 674

cycles

Forumer attivo
Poi il mio volumetrico: mi aspetterei che per la fine del mensile scendesse verso 150
 

Allegati

  • 14febbraio2.PNG
    14febbraio2.PNG
    44 KB · Visite: 65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto