Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragioniere

Nuovo forumer
Buck.... posso chiederti....

se voglio posizionare un stop su un giornaliero partito ad esempio su un minimo a valore 10 basta che scenda sotto anche di un solo tick 0,01 (9,99) per considerarlo/classificarlo ribassista o se bisogna attendere la chiusura della candela su cui si opera es.time fre 5 min?
 

equilibrio

Forumer storico
Buck ha scritto: Se propio qualcuno si sente cosi obbligato per quello che scrivo, bhe ci sono decine di associazioni per bambini che hanno bisogno,
ecco donate un euro a loro che ne hanno veramente bisogno.


Ciao Buck questo ti rende onore, più delle tue analisi.


Per quanto concerne l'analisi del mercato Italiano, siccome avevo scritto qui che secondo me si doveva andare sotto 18000 prima di ripartire a rialzo, con la rottura di 21700 ritengo a questo punto l'evento altamente improbabile. Della serie se sbaglio lo dico senza problemi.

Ciao Mauro.

Nell'ipotesi più favorevole allo short dovremmo chiudere l'annuale a 18800.:D

Quella che seguo mi dà intorno ai 20500.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck.... posso chiederti....

se voglio posizionare un stop su un giornaliero partito ad esempio su un minimo a valore 10 basta che scenda sotto anche di un solo tick 0,01 (9,99) per considerarlo/classificarlo ribassista o se bisogna attendere la chiusura della candela su cui si opera es.time fre 5 min?

Io uso gli open:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nell'ipotesi più favorevole allo short dovremmo chiudere l'annuale a 18800.:D

Quella che seguo mi dà intorno ai 20500.

e via è partito il toto annuale.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Pensa se prima salgono a 30000 o pensate che non sia possibile?:lol:
a me non hanno ancora dato l abilitazione x vedere a dx del monitor, quella ce l ha solo Migliorino che ogni giorno sul report sposta il minimo sempre piu avanti.
Mi piacerebbe dirgli "guarda che cosi prima o poi ci azzecchi"
mi ricorda tanto un utente del forum:lol::lol::lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
1295955127screenhunter01jan.2512.27.gif
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Nell'ipotesi più favorevole allo short dovremmo chiudere l'annuale a 18800.:D

Quella che seguo mi dà intorno ai 20500.
ciao carlitos....tra un pannolino e l'altro...quel livello c'è e va centrato...il secondo trimestre del fib avrebbe vincolato la chiusura dell'annuale...ora in questo possono fare ciò che vogliono ma sul prossimo non hanno molte possibilità....salvo magheggi....step by step...
buon pranzo a tutti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
guardate che l annuale puo essere fatto anche cosi.
col 2 piu basso del 1 trimestre e poi finire cosi sulla trend da sotto
 

Allegati

  • ciclo.JPG
    ciclo.JPG
    30,6 KB · Visite: 478

Buck

Rudyyyyyyyyy
come dire potrebbero non scendere piu sotto 20500.
Io non ne sono certo , ma qualcuno qua è sicuro del contrario?:cool:
 

Allegati

  • BORSA_353.gif
    BORSA_353.gif
    46,6 KB · Visite: 121

telone

Forumer attivo
complimenti per tutto

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
guardate che l annuale puo essere fatto anche cosi.
col 2 piu basso del 1 trimestre e poi finire cosi sulla trend da sotto

un mese come questo, chi opera sul mercato con ogni strumento lo sa, è da farti i complimenti.
resta uno spazio, il vostro, raro. I confronti servono a poco, ma pochi altri spazi la spunterebbero per chiarezza e soprattutto motivazioni delle analisi, per non parlare dei risultati ma viene dopo, è un passo successivo per quqnto sia quello che conta.
Sull'italiano... beh AMPI SPAZI DI MIGLIORAMENTO, ma so come la pensate e ognuno è libero di scrivere come vuole, solo meno comprensibile
bravo buck
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto