Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

assone

Novellino
Scusate io mi sto avvicinando ai clicli ultimamente e ho ancora tante domande. In questo momento "confuso" non riesco a capire se si scende o si sale

Grazie
 

equilibrio

Forumer storico
Come sopra.Incremento call sulla fine del 15gg.

Perchè non vado short ora.Potrebbe fare un mensile suddiviso in 3 e quindi la chiusura del 15gg corto corrisponderebbe alla chiusura del 4gg un pò più lungo,morale della favola oscillano tra 21200 e 20800 e poi ripartono.Nel dubbio mi astengo.:D

E incremento call sulle chiusure dei sottocicli.Se poi il prossimo 15gg si rivela fiacco (ma almeno 7-800 punti al rialzo dai minimi li fà) chiudo le call e metto qualche put per la chiusura del mensile (-5% dai massimi).
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1\2giornata, come rompe la trend e incrocia la media riparte , ripartire non significa SALIRE cosi come chiudere non significa SCENDERE,si presume che la fine di un ciclo porti ad un Minimo cosi come l inizio porti ad un Massimo.
i cicli Misurano il tempo non i prezzi.
 

Allegati

  • BORSA_347.gif
    BORSA_347.gif
    60,3 KB · Visite: 108

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Questo non c entra nulla col trading, però piu di una persona in privato mi ha scritto perchè lo faccio senza compensi o altro,
come ho detto a loro , perche non ne ho bisogno e credo che divulgare quello che si sa sia bene anche per se stessi.
Certo quello che è possibile di certo non scrivo i codici di oscillatori o altro che mi son costati anni e anni di fatica.
Se propio qualcuno si sente cosi obbligato per quello che scrivo, bhe ci sono decine di associazioni per bambini che hanno bisogno,
ecco donate un euro a loro che ne hanno veramente bisogno.
Leonardo
:ciao:

Esattamente :up:

Mente creativa non competitiva.
 

amadeus91

Forumer storico
Scusate io mi sto avvicinando ai clicli ultimamente e ho ancora tante domande. In questo momento "confuso" non riesco a capire se si scende o si sale

Grazie
Ti rispondo io così non facciamo fare gli straordinari al padrone di casa :D
Siamo entrati nella fase di chiusura del un quindicinale (T+1) partito il 10/1, quindi è probabile un po' di discesa per un paio di giorni, forse anche meno. Poi dovrebbe ripartire il nuovo T+1 che è probabile possa andare a fare un nuovo massimo nella prima settimana di febbraio.
Ovviamente se ho detto porcherie Leo mi correggerà :)
 

assone

Novellino
Ti rispondo io così non facciamo fare gli straordinari al padrone di casa :D
Siamo entrati nella fase di chiusura del un quindicinale (T+1) partito il 10/1, quindi è probabile un po' di discesa per un paio di giorni, forse anche meno. Poi dovrebbe ripartire il nuovo T+1 che è probabile possa andare a fare un nuovo massimo nella prima settimana di febbraio.
Ovviamente se ho detto porcherie Leo mi correggerà :)


Chiarissimo, grazie :)
 

Always Learn

Forumer attivo
Questo non c entra nulla col trading.... bhe ci sono decine di associazioni per bambini che hanno bisogno

EUR / USD come lo vedi ? il long è deteriorato o è ancora valido ( parlo di 15 gg o mensile )

Non posso fare a meno di farti DOPPI ringraziamenti e complimenti per l'operatività e per la bontà di animo ... ce ne vorrebbero di piu' di persone così ... GRAZIE
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1\2Giornata aggiornato, rotta trend e incrociato le medie.
Ora uno si chiede e adesso?
Adesso se uno lavora sul 4gg come ciclo principale su questo max shorta, sapendo pero che fatto il possibile minimo ripartono con un altro 4gg e IO NON SO DOVE POTREBBE ANDARE ad ora.
Sia chiaro.;)
 

Allegati

  • BORSA_348.gif
    BORSA_348.gif
    50,8 KB · Visite: 140

Nonsoniente

Forumer storico
Buck ha scritto: Se propio qualcuno si sente cosi obbligato per quello che scrivo, bhe ci sono decine di associazioni per bambini che hanno bisogno,
ecco donate un euro a loro che ne hanno veramente bisogno.


Ciao Buck questo ti rende onore, più delle tue analisi.


Per quanto concerne l'analisi del mercato Italiano, siccome avevo scritto qui che secondo me si doveva andare sotto 18000 prima di ripartire a rialzo, con la rottura di 21700 ritengo a questo punto l'evento altamente improbabile. Della serie se sbaglio lo dico senza problemi.

Ciao Mauro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto