Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Lo faccio col fib che qua la maggior parte sono amanti dell ignobilis:lol:
Ecco se il minimo è dentro a quell cerchio questo è quello che chiamo fine ciclo con minimo al rialzo.aivoia ad aspettare il minimo.
L ho passato sulla mia pelle nel 2004 quando aspettavo il minimo e lo prendevo
:sorpresa:
...:wall::wall::wall:...uè...nn offendiamo èèèè...:D:D:D...
ciao l;)
 

carpif

Forumer attivo
Quindi Leo mettendo in pratica queste regole...parlando del nostro schifoso indice--il fatto che questo trimestrale sia andato sopra al precendete implica il fatto che il minimo sarà + alto di 19000.. ragionamneto corretto? Grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La domanda da 100 pistole è, secondo voi il settimanale giallo è stato rotto al rialzo dal settimanale celeste il quale se il minimo vcghe ho individuato è quello buono è sceso solo di un 23% mi dite perche secondo voi dovrei mettermi short se ho il 100% di possibilità che rompa al rialzo la freccia verde del precedente max settimanale?
praticamente quel ciclo non sarebbe finito solo se avessi sbagliato il minimo , ecco perche si da molto peso alle medie mobili e al loro incrocio che conferma al 100% un minimo.
 

Allegati

  • BORSA_258.gif
    BORSA_258.gif
    66,7 KB · Visite: 174

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi Leo mettendo in pratica queste regole...parlando del nostro schifoso indice--il fatto che questo trimestrale sia andato sopra al precendete implica il fatto che il minimo sarà + alto di 19000.. ragionamneto corretto? Grazie
si potra tornarci vicino intorno al 75% ma non sotto se lo facesse sicuramente il ciclo è terminato prima e o ne sta facendo gia un altro di trimestre o sta facendo una lingua ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qualcuno mi aveva chiesto del Bund ieri.
Se come credo i 4 cicli intermedi del annuale gialle sono esatti siamo gia su un annuale che è negativo, con un ciclo da finire il2° e un 3 e 4 da fare.
Per vedere dove puo andare bisognerebbe vedere bene le parti dietro ma non ho abbastanza dati, se ho tempo prox settimana vedo di metterli ed essere piu preciso.
 

Allegati

  • BORSA_259.gif
    BORSA_259.gif
    99,6 KB · Visite: 175

toptrader

Forumer attivo
La domanda da 100 pistole è, secondo voi il settimanale giallo è stato rotto al rialzo dal settimanale celeste il quale se il minimo vcghe ho individuato è quello buono è sceso solo di un 23% mi dite perche secondo voi dovrei mettermi short se ho il 100% di possibilità che rompa al rialzo la freccia verde del precedente max settimanale?
praticamente quel ciclo non sarebbe finito solo se avessi sbagliato il minimo , ecco perche si da molto peso alle medie mobili e al loro incrocio che conferma al 100% un minimo.

un motivo potrebbe esser questo...tl ribass piu' 61.8% fibo
ps: con questo nn voglio dire che io shorto ;)
 

Allegati

  • ftsemib.JPG
    ftsemib.JPG
    227 KB · Visite: 183

Buck

Rudyyyyyyyyy
un motivo potrebbe esser questo
ps: con questo nn voglio dire che io shorto ;)

si e secondo te io m i metto short perche ha toccato una trend che viene da su?
:eek::eek::eek:
e chi ti dice che non la rompe? hai 50 e 50 di probailita che ci rimabalzi o che la buchi.
Io invece sono sicuro al 100% che se quel minimo è valido salgono oltre quella trend.
Preferisco la mia :lol::lol::lol:
 

Ragioniere

Nuovo forumer
si e secondo te io m i metto short perche ha toccato una trend che viene da su?
:eek::eek::eek:
e chi ti dice che non la rompe? hai 50 e 50 di probailita che ci rimabalzi o che la buchi.
Io invece sono sicuro al 100% che se quel minimo è valido salgono oltre quella trend.
Preferisco la mia :lol::lol::lol:


Sbaglio o per chi fa analisi ciclica se ...
è partito un trimestrale (primo di un semestrale).. shortare al suo 9 giorno è un pò rischiosetto :eek:
Premesso che l'intraday non è per me ... salvo aprire e chiudere una posizione nella giornata perche ho toppato l'ingresso o perche il targhet % per quel Tracy l'ho preso

Con la voglia di "operare" mi son fatto di quei "tagli" sento ancora bruciore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto