Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Adesso basta domande a buck!!!!!

Da bravo lupacchiotto si deve concentrare sul derby...........

Il 3d entra in silenzio almeno fino a fine partita...........
E solo se il risultato sarà positivo ci potrebbe essere aggiornamento su kiusura americana!!!!!!!!!

:D
speriamo, che gia cio le palpitazioni :wall::wall::wall:
 

toptrader

Forumer attivo
oggi treno ha ammesso di avere 5 posizioni al ribasso sul ns fituso...2 piu' o meno qui (20770 e 21350) e tre piu' in basso

quindi probabile si riferisse a quelle famose a cui mi riferivo dai 19660 in su...

vabbe'..... che dire....almeno e' onesto

ps: questo il post:
Citazione:
Originalmente inviato da Nonsoniente
..... hai già aperto due posizioni short sul ns indice a 20770 circa la prima e 21350 la seconda.........

attualmente sono 5 posizioni corte , le 2 sopra ed altre tre più in basso.
 

toptrader

Forumer attivo
faccio bene a non piramidare come dicevo ieri
in una situazione del genere, anche se l 'esposizione fosse bassa, non avrei la serenita' giusta x godermi la vita
 

Ragioniere

Nuovo forumer
io per l entrata long o un reverse se sono short aspetterei la ripartenza di questo 2GG, aspettando o che la chart sotto faccia quella figura in rosso e poi rompa la trend sempre rossa , oppure che la mm rossa incroci la gialla.
:up::ciao:

Ciao Leonardo,
l'ipotesi del settimanale gia chiuso/accorciato ... la dai per accantonata?

Grazie per il consiglio dell'altro giorno
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leonardo,
l'ipotesi del settimanale gia chiuso/accorciato ... la dai per accantonata?

Grazie per il consiglio dell'altro giorno
Bhe si perche quell ipotesi fosse giusta oggi doveva salire senza ritoccare il minimo a 2932, visto che ci è andato sotto ora bisogna prendere in considerazione l ipotesi degli 8 giornalieri
Sp500 non so se gli basta domani col fatto di una giornata di borsa fatto 2 giorni fa di sole 3 ore.
 

Ferro_Vecchio

Nuovo forumer
oggi treno ha ammesso di avere 5 posizioni al ribasso sul ns fituso...2 piu' o meno qui (20770 e 21350) e tre piu' in basso

quindi probabile si riferisse a quelle famose a cui mi riferivo dai 19660 in su...

vabbe'..... che dire....almeno e' onesto

ps: questo il post:
Citazione:
Originalmente inviato da Nonsoniente
..... hai già aperto due posizioni short sul ns indice a 20770 circa la prima e 21350 la seconda.........

attualmente sono 5 posizioni corte , le 2 sopra ed altre tre più in basso.


non ho capito perchè devi venire qua a riportare le posizioni di treno e tentare a tutti i costi di far nascere discussioni tra treno e leo. mi sfugge il motivo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq tutti e 3 sp500,stox e fib sui cicli centrati sembra in procinto di sparo all insu, mi preparo visto mai che capiti di mettere altre opzioni +c-v come dice e insegna Marco ;)
 

Allegati

  • BORSA_203.gif
    BORSA_203.gif
    52,5 KB · Visite: 169
  • BORSA_204.gif
    BORSA_204.gif
    53,2 KB · Visite: 167
  • BORSA_205.gif
    BORSA_205.gif
    51,2 KB · Visite: 174

toptrader

Forumer attivo
non ho capito perchè devi venire qua a riportare le posizioni di treno e tentare a tutti i costi di far nascere discussioni tra treno e leo. mi sfugge il motivo.

l intento non e' far nascere discussioni
le riporto qui x' qui scrivo da un paio di mesi mentre sul post di treno non ho mai scritto
e le riporto qui x' qui c'e' tanta gente che legge anche treno e quindi mi sa rispondere
e ribadisco che l intento nn e' far nascere discussioni
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Euro lo dai per definitivamente partito?
Si ha fatto un 3 ore con chiusura sopra il precedente mensile per cui se questo era il mensile che doveva chiudere l intermedio lassu non ci poteva andare, essendo quello conclusivo.
per cui il minimo dell intermedio è quello di 8 giorni fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto