Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Questo mi viene bene ma mi si sposa male con partenza dell'intermedio degli indici. Mah forse non c'entra un tubo: si scorreleranno:D

Grazie tante a Buck:)


:)
stessa riflessione...ma ho letto un post se non ricordo male in cui diceva di non considerare correlazioni od altro....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
un saluto a tutta la compagnia e al padrone di casa........purtoppo impegni lavorativi mi tengono lontano nel dare il mio piccolo contributo.......ops a proposito qui non devo fare nessuna moralizzata.....sembrate tutti convertiti....alla buona tecnica di borsa.complimenti ache se i disturbatori non si faranno aspettare credo questo td sia il migliore che abbia mai letto a memoria su un forum.

ora aspetto la chiusura americana poi mettero' pure io qualcosina..........e...iniziate ad entrare nell'ordine di idee di convertirvi brutti shortaroli immondi......:)
 
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
Alternativa a costo 1660€ senza usare put vendute:


scusa equi,ho appena scaricato fiuto beta x simulare la mia operativita con delle opzioni pero c'è un problema perche non mi danno le opzioni del ftse mib o del miniftse(mentre quelle dell's&p500 o dell eurostoxx me le danno x es)...sai cosa puo essere?
grazie
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buona sera ... approfitto di un pò di calma per mettere qualche grafico :) ... spero faccia piacere ...

Bund, è partito nuovo T+3 ed abbiamo fatto 1° T+1 ...

€/$. Siamo nella seconda parte dell'annuale partito a giugno 2010, l'inversione del 2° mensile del T+3 in corso sembra ormai questione di poco ... vedremo i prossimi giorni se conferma la discesa a chiudere T+2 e T+3

Oil, oggi 16° candela di questo nuovo T+3.

Degli altri indici sapete già tutto, anche più di me :)

:ciao:
 

Allegati

  • 442.gif
    442.gif
    26,4 KB · Visite: 125
  • 443.gif
    443.gif
    33,9 KB · Visite: 123
  • 444.gif
    444.gif
    22 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
io sono rimasto short.

senza andare troppo indietro ..............ma dal minimo di marzo 2009 ad oggi non
vedo nessun minimo indicativo (c86 ) con rsi sopra i 40
tutti almeno nella fascia tra 30-40.

magari lo fanno domani..........o lunedì

ovviamente la prudenza è d'obbligo e gli stop-profit pure.
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Poi domani cancello ma adesso è l'ora giusta per il cazzeggio.

Occhio ai marchigiani :D:D:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=KN88pod5ePk&tracker=False[/ame]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto