Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
la mia paura è questa , su questo 15giorni vediamo che hanno incrociato le medie al ribasso , ora basta l incrocio al ribasso della gialla sulla blu e noi ipoteticamente potremmo gia longare, in + se i settimanali fossero da 6 giorni l uno ci ritroveremmo domani con l ultimo minimo probabilmente finirà con un minimo piu basso da qua sono rischi non da poco.
Perche nello stesso momento che termina l intermedio c e rischio di prendersi sui denti subito un +2% e poi il proseguo senza darci piu l opportunità di chiudere.
cmq vediamo domani cosa dicono e come si muovono
 

Allegati

  • BORSA_052.gif
    BORSA_052.gif
    57,8 KB · Visite: 146
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Probabilmente hai già risposto alla domanda, ma non hai paura, o comunque hai escluso a priori la possibilità di un altro 15 giorni al ribasso, magari corto da 14 giorni?

Altra domanda: il tuo metodo future+opt era una variante o qualcosa di simile alla "sella" che spiega l'ing?
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Alternativa a costo 1660€ senza usare put vendute:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    132,7 KB · Visite: 176
Ultima modifica:

mike 70

Forumer storico
la mia paura è questa , su questo 15giorni vediamo che hanno incrociato le medie al ribasso , ora basta l incrocio al ribasso della gialla sulla blu e noi ipoteticamente potremmo gia longare, in + se i settimanali fossero da 6 giorni l uno ci ritroveremmo domani con l ultimo minimo probabilmente finirà con un minimo piu basso da qua sono rischi non da poco.
Perche nello stesso momento che termina l intermedio c e rischio di prendersi sui denti subito un +2% e poi il proseguo senza darci piu l opportunità di chiudere.
cmq vediamo domani cosa dicono e come si muovono

Grazie, la cosa che mi stupisce e' che non fai mai riferimento ad eventuali movimenti in usa o ad eventi straordinari tipo Libia. Probabilmente seguire i cicli isola rispetto a notizie che del resto il mercato interpreta spesso in modi diversi, e forse tutto sommato e' anche meno stressante.
:up:Saluti mike
 

telone

Forumer attivo
la mia paura è questa , su questo 15giorni vediamo che hanno incrociato le medie al ribasso , ora basta l incrocio al ribasso della gialla sulla blu e noi ipoteticamente potremmo gia longare, in + se i settimanali fossero da 6 giorni l uno ci ritroveremmo domani con l ultimo minimo probabilmente finirà con un minimo piu basso da qua sono rischi non da poco.
se posso: d'accordo, ma la curva grigia che diventa fucsia non ti aiuta in questi frangenti?
 

Arturangelo

Guest
Siamo in tanti "somari" marchigiani...:D:D:D
Ciao !!!


...terre bellissime...fra un po' rischio di diventare vostro "conterraneo"...

...Super lavoro in questo thread, da super Persone, complimenti a Leo, Delta e tutti quelli che danno il loro apporto...


CR
 

magiel

trendisyourfriend
Grazie, la cosa che mi stupisce e' che non fai mai riferimento ad eventuali movimenti in usa o ad eventi straordinari tipo Libia. Probabilmente seguire i cicli isola rispetto a notizie che del resto il mercato interpreta spesso in modi diversi, e forse tutto sommato e' anche meno stressante.
:up:Saluti mike


non solo ..è anche meno forviante.....proprio Buck mi ha fatto capire che leggere tonnellate di roba non aiuta...anzi confonde....la prova è il fatto che a 20.000 i primi di gennaio....in giro chiamavano ribassi...Buck invece longava......ed infatti.....:-o

ciao Mike....un saluto a Tutti...
 

palenque

Forumer storico
Attenzione cmq alla rottura della trend dell intermedio o trimestre dell euro potrebbero anche avere una discesa mica da ridere per finire.
12 figure

Questo mi viene bene ma mi si sposa male con partenza dell'intermedio degli indici. Mah forse non c'entra un tubo: si scorreleranno:D

Grazie tante a Buck:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto