Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Quindi stai prendendo in considerazione un ciclo a 3 tempi?
E se ne mancasse anche un'altro di settimanale, quanto potrebbe spindgere giù, in teoria?

Solo come ccademia, operativamente ho chiuso la parte pesante short lasciando un piccolo "runner".

Grazie anche per l'euro! Anche io lo aspetto sotto 1.30!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi stai prendendo in considerazione un ciclo a 3 tempi?
E se ne mancasse anche un'altro di settimanale, quanto potrebbe spindgere giù, in teoria?

Solo come ccademia, operativamente ho chiuso la parte pesante short lasciando un piccolo "runner".

Grazie anche per l'euro! Anche io lo aspetto sotto 1.30!
io stando ai miei oscillatori quello che mi viene fuori è un ciclo a 3 messo cosi , anche perche un ciclo a 15 giorni con 4 settimanali è una ERESIA, o sono 2 normali o in casi quando si scende lo fanno in 3 parti piu corte per assottigliare il tempo
 

Allegati

  • BORSA_049.gif
    BORSA_049.gif
    581,8 KB · Visite: 101

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Salve a tutti
io sul trimestre stok sono messo così
oscillatore in basso pronto, quidi ci siamo quasi per ripartire
se fossero precisi, la data sarebbe il 14 marzo, dove ho l'incrocio delle trend
livello che mi darebbe la conferma di ripartenza è 2960 circa (insieme all'oscillatore)
Sul fib è messo circa uguale, anche se su quello avrei il 16 marzo; il ivello del fib sarebbe il 22565

PS il grafico è cfd, time frame 4 ore e serve una chisira a 4 ore sopra quei livelli
Certo che se non vanno nemmeno a 2880 prima di ripartire, questi vanno su inca.zzati neri...
Saluti a tutti

129977560319.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
l aggiornamento su fiuto del portafoglio con le 5 call aggiunte a 10.
Probabile che se va come credo , ma tanto lo scrivo da domani inizio a vendere put come accumulo sempre per la ripartenza.
a dopo
p.s.
Cmq domani mattina in europa dovrebbero scendere non vorrei che staesra finissero in america domani mattina in europa e poi via per alti lidi .
;)
non fate caso alla curva di fiuto quando inzi a fare un operazione che va avanti da un po inizia ad avere i scompensi con l impostazione dello zoom e non si capisce na mazza , ma quello che serve è il resto non la curva
 

Allegati

  • BORSA_050.gif
    BORSA_050.gif
    96,1 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto