Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
A quanto quota la trend rotta?

la candela appena kiusa ci ha sbattutto il naso

non posso metterti grafici perchè sto con il portatilino

ma se tiri una trend dal minimo della candela ore 9 del 24 passante per il minimo della candela del 2 marzo e per il minimo del 7 marzo

lao trovi facile..............
 

Lori

Forumer storico
la candela appena kiusa ci ha sbattutto il naso

non posso metterti grafici perchè sto con il portatilino

ma se tiri una trend dal minimo della candela ore 9 del 24 passante per il minimo della candela del 2 marzo e per il minimo del 7 marzo

lao trovi facile..............
ok...grazie
 

kenshiro

Forumer attivo
Io chiudo tutto domani sera max lunedi mattina
 

Allegati

  • 1003.png
    1003.png
    72 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io non voglio allarmare nessuno pero questo grafico del settimanle dell sp500 mi dice che stanno compiendo un ciclo a 15 giorni con 3 settimanali interni e se cosi fosse praticamente finiscono tra stasera e domani
 

Allegati

  • BORSA_047.gif
    BORSA_047.gif
    69,6 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io non voglio allarmare nessuno pero questo grafico del settimanle dell sp500 mi dice che stanno compiendo un ciclo a 15 giorni con 3 settimanali interni e se cosi fosse praticamente finiscono tra stasera e domani

lo metto piu in grande il aprticolare lo vedete le 3 medie posizionate nella misura di ripartenza?.
Adesso per ripartire un solo 4gg la rossa deve andare sulla gialla e girare nuovamente sotto senza far incrociare la gialla e la blu.
Io lo ripeto poi imparatevi come leggo il grafico cosi capite anche voi al volo cosa dico.
 

Allegati

  • BORSA_048.gif
    BORSA_048.gif
    28,9 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto