Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frangipane

Banned
scusa Leo, ho visto che oggi non hai ancora aggiornato lo sp500.. come si inquadra questa partenza negativa? l'ultimo scrollone di raccordo per ripartire tutti insieme Lunedì...? In genere noi anticipiamo e questa tenuta relativa rispetto agli altri (finalmente) può far pensare che ci siamo... vedi anche btp future ed euro forti..
 

samir

Forumer storico
Ciao Samir e ciao a tutti, sono rientrato da poche ore.. sto lavorando sul discorso sito che apriremo ormai a brevissimo con Leonardo
Volevo solo risponderti per quanto scrivevi.. sinceramente sai che conosco personalmente Paolo come amico vero ed anche il suo sito e credo che il fatto che le grafiche del sito si "assomiglino" non possa creare alcun problema a chi leggerà gli articoli che inseriremo nel nostro sito.. la grafica potrebbe forse somigliare a quella del sito di Celeron ma i contenuti che noi avremo saranno completamente diversi dai suoi..
Credimi, non vedo quale dovrebbe essere il problema di avere una grafica di quel tipo sul nostro sito e che in qualche modo potrebbe richiamare quella del sito di Celeron..personalmente avevo da tempo in testa una grafica come quella chevolevo poi inserire per il sito che sarebbe stato creato, l'ho creata da me con PhotoShop già tempo fa in attesa di poterla utilizzare appunto per il sito che volevo aprire ed è anche piuttosto personalizzata a dir la verità (oltre che molto differente a quanto tu segnalavi, a parer mio..)
Se poi Celeron (Paolo) vorrà dirmi la sua in termini di eventuali lamentele in tal senso, sa bene dove trovarmi sia telefonicamente che via mail, ma se lo conosco come credo di conoscerlo non credo proprio di ricevere suoi commenti in tal senso, il mio non è stato un plagio della sua grafica (che ripeto per me è alquanto differente) ma nata da una mia idea personale, se così non fosse inteso, io sono qui
Buona giornata a te e a tutti


io non lo avrei mai fatto:io

punto.

adios e buona fortuna
 

shinobi69

Forumer storico
io non lo avrei mai fatto:io

punto.

adios e buona fortuna
Appunto, tu.. che poi - ribadisco - cosa c'è di male nell'avere una grafica che richiama un'altra (più o meno) ancora non l'ho capito.. ma non è a te che devo giustificare il mio operato, tanto meno che non è stato fatto in malafede come invece tu dimostri di pensare rispetto al sottoscritto, meno male che chi mi conosce davvero per quello che sono realmente non può pensare una cosa del genere come tu, che un pò pure mi conosci, dimostri invece di pensare, ma questo è altro discorso che ovviamente non devo, ribadisco, giustificare a te....
Mi piace notare come le persone sono sempre lì pronte a giudicare e sparare sentenze sugli altri, in maniera gratuita e senza alcun problema di sorta.. poi ci si chiede perchè questo mondo va a puttane in questo modo... vabbè, chiudo qui il discorso con te visto che come detto sopra non ti devo nulla..
Addio e buona fortuna anche a te cara Samir
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa Leo, ho visto che oggi non hai ancora aggiornato lo sp500.. come si inquadra questa partenza negativa? l'ultimo scrollone di raccordo per ripartire tutti insieme Lunedì...? In genere noi anticipiamo e questa tenuta relativa rispetto agli altri (finalmente) può far pensare che ci siamo... vedi anche btp future ed euro forti..

ho finito di aggiornare il blog

per sp500 aspetta la rottura della trend e la partenza del settimanale
:ciao:
 

Allegati

  • Buck828.gif
    Buck828.gif
    76,9 KB · Visite: 432

Buck

Rudyyyyyyyyy
Appunto, tu.. che poi - ribadisco - cosa c'è di male nell'avere una grafica che richiama un'altra (più o meno) ancora non l'ho capito.. ma non è a te che devo giustificare il mio operato, tanto meno che non è stato fatto in malafede come invece tu dimostri di pensare rispetto al sottoscritto, meno male che chi mi conosce davvero per quello che sono realmente non può pensare una cosa del genere come tu, che un pò pure mi conosci, dimostri invece di pensare, ma questo è altro discorso che ovviamente non devo, ribadisco, giustificare a te....
Mi piace notare come le persone sono sempre lì pronte a giudicare e sparare sentenze sugli altri, in maniera gratuita e senza alcun problema di sorta.. poi ci si chiede perchè questo mondo va a puttane in questo modo... vabbè, chiudo qui il discorso con te visto che come detto sopra non ti devo nulla..
Addio e buona fortuna anche a te cara Samir

:lol::lol::lol::lol:
non ti arrabbiare Antonio
se mi fossi dovuto incazzare ogni volta che da qualche parte anche siti a pagamento ho trovato qualcosa che era uguale a quello che scrivevo io da 6 mesi avrei 10 anni di meno :lol::lol: magari.
L unica cosa che non son mai riusciti a copiare è Tradestation perchè troppo complicato o studi o studi ;):ciao:
Riguardo al mondo che và a puttane bhe su questo hai ragione da vendere
ma stasera son troppo allegro , sto pensando ad un post di addio:lol::lol:
 

shinobi69

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:
non ti arrabbiare Antonio
se mi fossi dovuto incazzare ogni volta che da qualche parte anche siti a pagamento ho trovato qualcosa che era uguale a quello che scrivevo io da 6 mesi avrei 10 anni di meno :lol::lol: magari.
L unica cosa che non son mai riusciti a copiare è Tradestation perchè troppo complicato o studi o studi ;):ciao:
Riguardo al mondo che và a puttane bhe su questo hai ragione da vendere
ma stasera son troppo allegro , sto pensando ad un post di addio:lol::lol:
Ma no, nessuna incazzatura alla fine Leo, le mail che stiamo ricevendo, di forte partecipazione al sito, ma anche e soprattutto di apprezzamento per quel che vogliamo fare e per quel che alla fine siamo riusciti a trasmettere come persone noi due in questi anni.. cancella qualsiasi critica o commento fuori luogo.. io son felice della nuova avventura che stiamo per intraprendere, per come siamo riusciti a strutturarla, esattamente come la volevamo..c'è costata non poco in termini di impegno personale e di tempo..il resto è contorno..e chi ci seguirà sono certo non avrà da pentirsene, anzi...:up:
Ci sentiamo in questi giorni per gli aggiustamenti ancora da fare sul sito, per ora buona serata :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto