Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
quando il prezzo supera una media poi... la media continua a salire insieme ai prezzi... sebbene lo faccia restandoci sotto in quel caso... ma andiamo per gradi...
 

crupps62

Forumer storico
Sempre a fare i primi della classe noi ITALIANI CI MORIAMO DI FAME PERO METTIA IL PAREGGIO DI BILANCIO IN COSTITUZIONE , ANCHE LA GERMANIA CAMBIA IDEA SULLA TOBIN TAX E NOI INVECE ADDIRITTURA DA GENNAIO VORREMMO INSERIRLA .
Crisi: Germania, nessuna Tobin Tax fino al 2016

La Germania cambia idea, niente Tobin tax fino al 2016 - Milano Finanza Interactive Edition



CHE POPOLO DI MER.DA CHE SIAMO , ma tra quanto tireremo fuori i Cogl.ioni??? è un po che me lo chiedo.
Scusate lo sfoga :ciao:

Bongiorno BUCK,

Io in Svizzera ci vivo e lavoro da 30'anni ... Ma sono nato e cresciuto in Italia....
Ho visto da vicino tutte le vicende che hanno riguardato le banche Svizzere.
E chi portava i grandi capitali quando il cambio col franco svizzero era a 200 lire non erano gli operai frontalieri....e se continuano a portarli oggi che il cambio è a 1,20 euro un motivo ci sarà....!!!

Forse una tassazione + equa a chi lavora e produce non fermerebbe la fuga...?
Ma x fare questo bisognerebbe tagliare, e di molto, gli sprechi ed i costi della politica e della burocrazia.....chi lo fa.....:-?:-?:-?

Buongiorno e buona giornata a tutti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bongiorno BUCK,

Io in Svizzera ci vivo e lavoro da 30'anni ... Ma sono nato e cresciuto in Italia....
Ho visto da vicino tutte le vicende che hanno riguardato le banche Svizzere.
E chi portava i grandi capitali quando il cambio col franco svizzero era a 200 lire non erano gli operai frontalieri....e se continuano a portarli oggi che il cambio è a 1,20 euro un motivo ci sarà....!!!

Forse una tassazione + equa a chi lavora e produce non fermerebbe la fuga...?
Ma x fare questo bisognerebbe tagliare, e di molto, gli sprechi ed i costi della politica e della burocrazia.....chi lo fa.....:-?:-?:-?

Buongiorno e buona giornata a tutti

Infatti credo che questo sia un popolo che non puo avere la democrazia, come direbbe mio nonno ci vorrebbe"baffone", è logico che se paghi il 65% di tasse e forse di piu qualcosa non quadra , sembra una equazione difficile ma quello che hai detto è verissimo , meno tasse e controlli piu seri e secondo me il gettito di tasse sarebbe maggiore di adesso , magari è una mia idea strampalata ma quello che vorrei per una volta è che questo paese fosse veramente democratico e che fossi io e te a decidere il nostro futuro, non che lo decide qualcuno che prima guarda cosa gli entra in tasca e a secondo dei suoi interessi decide .
Guarda ci sarebbe una sola legge per far smettere sto macello , come ti becco ti do 30 anni di galera senza Bonus e ti confisco tutti i beni. Vedrai che se ne guarderebbero bene di prendere mazzette o farsi i cavoli loro .:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto