Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Leo sono d'accordo... solo una domanda ke nulla centra con quanto detto prima da marcello... quando mi dici di un 6 mesi in probabile partenza adesso... nn andrebbe in contrasto con annuale da kiudere entro fine febbraio?! se un annuale si forma di 2 semastrali appunto... il secondo semestrale nn dovrebbe kiudersi con l'annuale nello stesso momento e poi da lì ripartire tutto?! se fai partire un 6 mesi adesso risultano sfasati di 3 mesi, no?! :-?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Che c'è tutti muti?:lol:
o qualcuno si chiede ma Buck fino a 6 giorni fà era short ....certo e anche convinto perche gli indicatori dicevano quello mentre il tempo si assottigliava , ora visto che di scendere non se ne parlava e nel frattempo c erano segnali di inizi ciclo lo short per ora l è bello che finito adesso si pensa long finche non avremo segnale contrario e tutti gli indicatori in posizione consona.
:ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 23 Novembre
Proviamo a fare un ragionamento insieme ..completo per capire questo tracy .Abbiamo detto che il tracy è il ciclo piu grande che dovrà creare un

"Questa è l unica spiegazione logica a lvl ciclico, quindi non mi meravilgierei se oggi si aspettassero tutti una discesa ed invece andassero a creare un max superiore denominato fase 7°"
E' infatti hanno fatto proprio quello che hai detto tu...complimenti Leo:bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo sono d'accordo... solo una domanda ke nulla centra con quanto detto prima da marcello... quando mi dici di un 6 mesi in probabile partenza adesso... nn andrebbe in contrasto con annuale da kiudere entro fine febbraio?! se un annuale si forma di 2 semastrali appunto... il secondo semestrale nn dovrebbe kiudersi con l'annuale nello stesso momento e poi da lì ripartire tutto?! se fai partire un 6 mesi adesso risultano sfasati di 3 mesi, no?! :-?

io adesso vedo quello poi se ci sara un annuale da chiudere vedremo , quello che non capisco è che state tutti molto attenti ai dettagli po non vi siete accorti che IPOTETICAMENTE potrebbero aver anche terminato tutto il movimento da marzo 2009 .il mercato è in movimento e io mi muovo con lui quando mi segnalerà qualcosa di diverso lo vedro.intanto vado dietro a questo ciclo mensile .:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
ok ok! te l'ho kiesto xkè ricordavo del grafico ke postasti anke tu l'altra volta di rimbalzo a 17000 e poi giù... ke poi tradare i mensili sia ormai diventata la cosa migliore con l'intermedio a fungere da supporto anke questo è vero... ciò detto un pull back sulla neck a fine febbraio ce lo vedrei tranquillamente... nn dimentikiamoci di S&P ke potrebbe finire a 1200 per quella stessa data kiudendo il 3zo annuale della serie... questo è quanto mi aspetto maggiormente iniziando a temere dal 20-25 dicembre in avanti... poi seguiamo cmq il mercato day by day... questo è kiaro!
 

stopandgo79

Forumer storico
ah! diro di più... dovendo trovarci nel secondo 2.5 anni del 5 anni il target "ideale" per dicembre dovrebbe essere rappresentato proprio dalla media del 5 anni... per lo scarico finale potremmo regolarci anke in base a questo...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ok ok! te l'ho kiesto xkè ricordavo del grafico ke postasti anke tu l'altra volta di rimbalzo a 17000 e poi giù... ke poi tradare i mensili sia ormai diventata la cosa migliore con l'intermedio a fungere da supporto anke questo è vero... ciò detto un pull back sulla neck a fine febbraio ce lo vedrei tranquillamente... nn dimentikiamoci di S&P ke potrebbe finire a 1200 per quella stessa data kiudendo il 3zo annuale della serie... questo è quanto mi aspetto maggiormente iniziando a temere dal 20-25 dicembre in avanti... poi seguiamo cmq il mercato day by day... questo è kiaro!
Dovresti leggere meglio e capire cosa scrivo ma magari è colpa mia che non mi faccio capire.
Allroa io parlavo di rimbalzo a 17000 mentre il fib stava scendendo e nella ripartenza arrivasse a 17000 e poi di nuovo giù.ma il fib doveva scendere dove avevo detto io 14000/13500 quindi 3000 punti di risalita circa e poi giu a finire allora si ti sembra che siano scesi a 13500?a me sembra di no , ora con un intermedio partito da 5 giorni e gia a quasi 16000 possiamo ancora avanzare quella ipotesi? in questo momento no è piu probabile che vadano a 18000 e poi ancora piu su.
ma se nel corso dell intermedio scaricheranno tempo senza salire allora le cose cambiano bisogna essere dei camaleonti e camuffarsi al meglio , qua bisogna plasmare le ipotesi man mano che continuano ad andare avanti come la vita ora per ora.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto