Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bedaz

Banned
se ci fai la cortesia di avvisare i moderatori dove leggi le bestemmie, faresti cosa gradita
e poi cancello perchè mi rendo conto che non va segnalato qui: ma credo che sia di dominio pubblico il linguaggio dei 3d di Olly, Treno, Unlui, con frasi tipo:
"sai che mi guardava?:-o che scrofa zio porco :-o
giuro se fosse l'ultima donna al mondo inculerei te piuttosto che quella"
" Avrebbe senz'altro molto da imparare.....si sniffa la figa,non la coca zio porco!!"
lungi da me voler essere bacchettone, ma nel confronto "solone" è una frase simpatica e tollerata.
 

Novenove

Moderator
e poi cancello perchè mi rendo conto che non va segnalato qui: Ma credo che sia di dominio pubblico il linguaggio dei 3d di olly, treno, unlui, con frasi tipo:
"sai che mi guardava?:-o che scrofa zio porco :-o
giuro se fosse l'ultima donna al mondo inculerei te piuttosto che quella"
" avrebbe senz'altro molto da imparare.....si sniffa la figa,non la coca zio porco!!"
lungi da me voler essere bacchettone, ma nel confronto "solone" è una frase simpatica e tollerata.
quello e' un 3d storico , composto da persone che si conoscono , e che non si offendono tra di loro .
 

bedaz

Banned
quello e' un 3d storico , composto da persone che si conoscono , e che non si offendono tra di loro .
mi è stato chiesto di indicare dove sono le bestemmie, le ho indicate. Se si preferiscono le volgarità alla goliardia, accetto la scelta stilistica dei moderatori. In fondo il declino di una civiltà si vede anche da questo tipo di sensibilità...
mi fermo qui, chiedo scusa ai lettori del 3d per l'OT.
 

Novenove

Moderator
mi è stato chiesto di indicare dove sono le bestemmie, le ho indicate. Se si preferiscono le volgarità alla goliardia, accetto la scelta stilistica dei moderatori. In fondo il declino di una civiltà si vede anche da questo tipo di sensibilità...
Mi fermo qui, chiedo scusa ai lettori del 3d per l'ot.
ecco allora io di bestemmie nn ne leggo .
 

Novenove

Moderator
Buck te lo ripeto, perpiacere cancella la frase che hai scritto nell'aggiornamento del blog di ieri , xche' nn centra nulla con l'operativita'


grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck , perpiacere cancella la provocazione che hai fatto nell'aggiornamento, che nn centra nulla .

tu vuoi giudicare quello che scrivo sul mio blog??? ma spero tu stia scherzando
.
come se io giudicassi quello che scrive Gipa e siccome non mi sta bene cosa scrive su Berlusconi gli dica di correggerlo.
Non c'è nessun riferimento AL FORUM DI INVESTIRE OGGI QUINDI cerca di occuparti di cio che accade dove ti compete eno a casa di altri
spero di non dover tornare sulla rgomento quando troverai o leggerai qualcosa con preciso riferimento al forum di investire oggi chiama Argema e dillo a lui .
Altrimenti non sio spiegherebbe il perche le pass del blog le ho io e argema
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ripeto per non essere frainteso .
Quando troverai o troverete dei riferimenti a utenti del forum o al forum stesso di Investire oggi me lo farete presente , finche non ci sono questi nessuno si puo permettere di giudicare cosa scrivo sul mio blog e questo tanto per chiarire
 

Allegati

  • Buck758.gif
    Buck758.gif
    17,7 KB · Visite: 535
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto