Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bedaz

Banned
posso dire una cosa? in questo forum ci sono 3d pieni di parole scurrili e blasfeme, bestemmie di ogni genere scritte in maniera da passare il filtro di censura, licenze di ogni tipo su qualsiasi argomento e trovo singolare che la puntualizzazione avvenga per parole di diverso impatto e volgarità. Forse la volontà non è soltanto quella di educare..
 

Novenove

Moderator
posso dire una cosa? In questo forum ci sono 3d pieni di parole scurrili e blasfeme, bestemmie di ogni genere scritte in maniera da passare il filtro di censura, licenze di ogni tipo su qualsiasi argomento e trovo singolare che la puntualizzazione avvenga per parole di diverso impatto e volgarità. Forse la volontà non è soltanto quella di educare..
se ci fai la cortesia di avvisare i moderatori dove leggi le bestemmie, faresti cosa gradita
 

icaro72

Forumer storico
Cosi' per dire mi verrebbe quasi l'idea che stiano barando sull'ultimo semestrale dell'annuale in corso; l'idea che mi viene, ma così come una boutade, è che possa configurarsi come 3 mensili up e i rimanenti (un tempo più corto, in quanto in discesa) a ribasso.

Possibile una cosa del genere?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sul thread, spiego: il thread, quando venne aperto il blog, esisteva già. Si pensò inizialmente di non chiuderlo, se ricordo bene, ma di lasciarlo vivere in parallelo.
Poi, visto che i commenti e le domande rivolte direttamente nel blog avrebbero comportato una enorme difficoltà da parte di Buck a rispondere, perchè le domande si sarebbero sparse su decine o centinaia di post diversi, e diversi vuol dire pagine web diverse, diventando impossibile per Buck rispondere perchè implicava rispondere su centinaia di pagine diverse, proposi di impedire che sul blog si potesse commentare, e creammo un ponte tra blog e questo thread.
Il thread è comunque sotto il tetto comune del forum, e dunque i moderatori del forum sono abilitati ad intervenire anche su di esso in quanto comunque parte del tessuto del forum.

Buck, nessuno ha velatamente fatto sottointendere che fossi un bugiardo.
Gipa ha detto "non sapevo nulla/non lo so, devo chiedere lumi", e questo vuol dire "non sapevo nulla/non lo so, devo chiedere lumi", non vuol dire "non mi fido di quel che dici".
Sia gipa che novenove sono persone aldisopra di qualsiasi sospetto, e che non usano mezzi termini se devono dire qualcosa, dunque quando non la dicono non la dicono e non la pensano, e non la lasciano intendere.
La tua accusa verso di loro di aver velatamente fatto sottointendere che tu fossi un bugiardo è ingiusta.

Io domani sarò via sino al primo pomeriggio.
Bhe dai che potessi aver detto qualcosa di non vero un po si leggeva tra le righe e lo capisco perfettamente , mi sarei comportato nella stessa maniera.
Io cio messo una pietra sopra spero lo facciano anche gli altri.:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
E vediamo se lo chiudono una buona volta sto alligator...

:lol:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    23,5 KB · Visite: 484
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto