Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullherr

Forumer attivo
Un saluto a tutti, e mi concedo una piccola parentesi.
Il Buck onnipresente con le sue discussioni vive, la sua musica e tanti altri consigli che mette a disposione sul 3d, manca a tutti.
Ma da quando ha preso la sua ferrea decisione , io riesco a seguire meglio le sue analisi, le trovo più dettagliate e più semplici da apprendere.Forse sarà perchè si concentra di più non dovendo badare a tante cavolate che a volte postiamo, me compreso. Ora il discorso cicli inizia leggermente ad essere più chiaro anche con l'aiuto di un altro utente amico, molto utili i post x il managment. Ora il compito difficile è utilizzare il DDE visto che non ho dimestichezza. Vorrei creare un grafico con indicatori su excel, per molti sarà una passeggiata, ma al momento io la vedo come una gran salita, comunque pian pianino cercherò di riuscire nell'impresa.
Grazie Leo,e scusatemi se mi son divulgato in chiacchiere.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Potevo mandare un messaggio privato a Gipa ma quello che è stato detto ieri era pubblico e quindi và corretto in pubblico
Quindi chiedo cortesemente al moderatore Gipa se puo interpellare l admin e domandare se corrisponde al vero cio che continuavo ad affermare ieri che questo Thread è stato voluto da Argema come esplicito proseguimento del Blog Trading&cicli in modo che gli utenti potessero fare domande inerenti a cio che era scritto sul blog e in maniera piu consona.
Questo perchè non vorrei passare per bugiardo come ieri è stato velatamente fatto sottointendere
Grazie.
Leonardo(buck)
dopo di che risponderò soltanto a domande inerenti a cio che viene scritto sul blog qualsiasi altra rischiesta non sarà più di mia competenza.
 

Alxj

Forumer storico
Situazione UCG oraria, dovremmo essere nella fase finale dell'ultimo T+2 del trimestre partito il 23 Luglio. Con buona probabilità anche questo T+2 si svolgerà in tre tempi. Da come sono messe le medie mancherebbe solo un'ultima partenza dell'ultimo T. Tutto il T+3 dovrebbe chiudersi in 8-10gg di borsa.

grafico
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    126,3 KB · Visite: 171

stopandgo79

Forumer storico
Situazione UCG oraria, dovremmo essere nella fase finale dell'ultimo T+2 del trimestre partito il 23 Luglio. Con buona probabilità anche questo T+2 si svolgerà in tre tempi. Da come sono messe le medie mancherebbe solo un'ultima partenza dell'ultimo T. Tutto il T+3 dovrebbe chiudersi in 8-10gg di borsa
uno bello scusutone e nn se ne parla più! xkè così in poke centinaia di punti diventa di una noia mortale... sarò a 10 caffè da stamattina! :)
 

Alxj

Forumer storico
per unicredit siamo in un punto che non si vedeva dal 2009, e paradossalmente una discesa adesso aiuterebbe ad immettere benzina per il prossimo trimestre
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    94,6 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto