Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
comunque la consob è alleata con la speculazione.....cose da matti.
Se metti un divieto di short selling sui finanziari lo devi fare a tempo indeterminato e toglierlo con preavviso di poche ore magari; se lo fai a scadenza predeterminata detti i tempi della salita ( periodo del divieto ) e della successiva discesa ( nel periodo immediatamente successivo a quando lo togli) ; è ovvio che non puoi prorogare il divieto dopo che il settore è salito del 50% in 40gg
per il trading era una cosa elementare da suguire per fare tanti soldini sui bancari sia in su che in giù....ci serva la lezione
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao Buck, hai perfettamente ragione con le premesse che hai fatto tu. Il mio era solo uno spunto di riflessione, nel mio piccolo ho messo a punto un ts (anche se non seguo sempre i segnali) che lavora su UCG.
Bene se avessi seguito i segnali (senza ragionare) avrei guadagnato piu di adesso, sinceramente è da febbraio che lo ho implementato e magari tra due mesi si puo buttare nel cesso ragiona in una logica SAR (sto and reverse) sul grafico orario. (non utilizza gli stop and loss)Ti posto i risultati e se avessi seguito i sui segnali investendo 100 euro in azioni oggi sarebbero 387.

Quindi la penso come te usare sempre la testa però in alcuni casi i segnali ti posso aiutare ad evitare cazzate.

Cmq grazie sempre per gli spunti e le riflessioni che ci fai fare 8almeno parlo per me):up:

....Ciao se posso darti un consiglio, testalo un po di più, io ho impiegato 4 anni per tirar fuori qualkosa di decente e comunque solo per arrotondare...
....4 ANNI seguendo il 3d di Buck, altrimenti ne avrei impiegati 40 o ancora più probabilmente avrei lasciato perdere molto tempo fà...
....Lo sò che sarò tacciato come LEKKINO, ma è vero e non me ne vergogno, sono uno dei tanti in "debito"con questo 3d ed il padrone di casa... GRAZIE ANCORA!:)
 

nuovo77

Forumer storico
....Ciao se posso darti un consiglio, testalo un po di più, io ho impiegato 4 anni per tirar fuori qualkosa di decente e comunque solo per arrotondare...
....4 ANNI seguendo il 3d di Buck, altrimenti ne avrei impiegati 40 o ancora più probabilmente avrei lasciato perdere molto tempo fà...
....Lo sò che sarò tacciato come LEKKINO, ma è vero e non me ne vergogno, sono uno dei tanti in "debito"con questo 3d ed il padrone di casa... GRAZIE ANCORA!:)


sai quanti sono in debito con Buck secondo me?
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti,
tanti, tanti, tanti, tanti, e ancora tanti:bow:
 

antonlop

Forumer attivo
....Ciao se posso darti un consiglio, testalo un po di più, io ho impiegato 4 anni per tirar fuori qualkosa di decente e comunque solo per arrotondare...
....4 ANNI seguendo il 3d di Buck, altrimenti ne avrei impiegati 40 o ancora più probabilmente avrei lasciato perdere molto tempo fà...
....Lo sò che sarò tacciato come LEKKINO, ma è vero e non me ne vergogno, sono uno dei tanti in "debito"con questo 3d ed il padrone di casa... GRAZIE ANCORA!:)

Ciao i consigli sono sempre ben accetti come le critiche..... :)
 

stopandgo79

Forumer storico
se leggi la rticolo che ho fatto poco fà sullo stox ho scritto che poteva anche essere terminato qua , ma ..voglio vedere una partenza seria sul tracy altrimenti sarebbe piu facile farsi male da qua

e tipo programmare 2 entrate?! una adesso e sul segnale di partenza vera la 2da?! caxxo sono indeciso... e tanto impaurito! ahah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto