Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Su excel addirittura mi dice che occorrono 40 ore ancora per avere un segnale di inversione long e che ha un target sotto 15500 per ora
minkia 40 ore! ke cmq se partito il 5 ci stanno tutte... fino all'ultima Leo! contando dal 5 siamo appena nel 12mo giorno e mankerebbe addirittura un T-1... ops... ;)

nuovo77

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 20 Settembre
Io sto seguendo il T+1 il quale se iniziato sel semicerchio arancione con 8 semicicli doveva essere terminato all'incirca su a ed avremmo dovuto avere

Scusa Buck per quanto riguarda il T+1 in corso si potrebbe prendere in cosiderazione l'ipotesi che ti posto e cioè che termina tra oggi e domani?

Allegati

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck per quanto riguarda il T+1 in corso si potrebbe prendere in cosiderazione l'ipotesi che ti posto e cioè che termina tra oggi e domani?
certo perche no , il problema delle ipotesi è che possiamo creane tante poi ricorda che devono essere i strumenti a dirti se è vero o no e te lo indicheranno solo al momento opportuno .:ciao:

stopandgo79

Forumer storico
così doveva essere fino a stamattina facendo partire T+1 e T+2 al 30... ci troviamo sulla media... quindi potrebbe eccome (ma solo a patto ke reggano quei 15840 ke dicevo stamattina)... poi c'è la cosa ke ha postato Leo poco fa... e quella fa 90 come la paura!!! :D aprirebbe spazio a nuovi shortazio spietati e cattivi fino a martedì mercoledì... quindi nell'incertezza conviene starcene fermi a osservare purtroppo...

antonlop

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 20 Settembre
Qualcosa non mi torna su UCG perchè contando su a siamo alla 8° fase quindi il T+1 dovrebbe essere terminato , ma cosa non mi
Ciao Buck se si volesse entrare short su UCG è corretto affermare che bisognerebbe attendere l'inizo del prossimo t+1 ed aspettare la sua fase short (velocità sotto lo zero)?:bow:

stopandgo79

Forumer storico
cmq teniamo l'occhio l'euro... al solito potrà aiutare... tendenzialmente è raro ke gli indici partano prima della sua kiusura... e in quel momento ucg potrebbe trovarsi tranquillamente sotto 3,4... se nn ricordo male (nn riesco a riprendere quell'analisi) Leo qualke giorno vedeva un target a 3.38 con la media a pallini (di nn ricordo ke ciclo però)... ci fermeremo lì?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 11)

Alto