Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fantastici , sono dei geni nel condizionamento delle menti.:lol::lol:
adesso se si gira sui forum la frase ricorrente è " NON SI PUO SCENDERE PERCHè NON SALE LO SPREAD ANZI CONTINUA A SCENDERE"
GENI
ma perche nel 2008 saliva lo spread ? o nel 2010 saliva lo spread o nel 2011 fino ad AGOSTO?????
MA veramente pensate che questi non scendano o scendano per lo spread?????ma non siamo ridicoli perfavore.
:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
Qualcosa non mi torna su UCG perchè contando su a siamo alla 8° fase quindi il T+1 dovrebbe essere terminato

lo sai ke lo penso ank'io?! cioè sull'orario sono proprio sulla media a 128 ke è quella del T+2 (idem mediaset e altri titoli ancora)... e se è vero ke un ciclo di ordine inferiore si poggia appunto sulla media del ciclo di ordine superiore... quindi potrebbero anke lateralizzare fino a stasera in close e ripartire domani con un paio di giorni positivi... anche i battleplan ke vedo in giro danno close T+1 entro stasera... nn so... l'alternativa è ke sfondano e vanno a kiudere crudelmente il T+3 rimbalzando praticamente una mazza! mmm... ke si fa?!

e poi domanda per tutti...

con dati end of day (e nn intra) nn riesco a vedere se la trend rialzista dal 24/07 è stata sfondata o no (ma sembra nn l'abbiano ancora fatto)... lo scrivo xkè se regge quella trend il prossimo T+1 può tranquillamente tornare a 16700...
 

nuovo77

Forumer storico
lo sai ke lo penso ank'io?! cioè sull'orario sono proprio sulla media a 128 ke è quella del T+2 (idem mediaset e altri titoli ancora)... e se è vero ke un ciclo di ordine inferiore si poggia appunto sulla media del ciclo di ordine superiore... quindi potrebbero anke lateralizzare fino a stasera in close e ripartire domani con un paio di giorni positivi... anche i battleplan ke vedo in giro danno close T+1 entro stasera... nn so... l'alternativa è ke sfondano e vanno a kiudere crudelmente il T+3 rimbalzando praticamente una mazza! mmm... ke si fa?!

e poi domanda per tutti...

con dati end of day (e nn intra) nn riesco a vedere se la trend rialzista dal 24/07 è stata sfondata o no (ma sembra nn l'abbiano ancora fatto)... lo scrivo xkè se regge quella trend il prossimo T+1 può tranquillamente tornare a 16700...

la trend sul giornaliero dell'ftsmib è stata sfondata
 

stopandgo79

Forumer storico
e addirittura ho letto ke la tenuta del livello statico 15840 (minimo finale del 1° tracy del T+1 in corso e prossimo alla kiudere) darebbe la possibilità all'ultimo T+1 di fare nuovi massimi (sopra 16700 quindi)... nn sarebbe un eresia ma ci credo poco... direi quasi x niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto