Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ok ok! se così mi scuso e nn ho problemi a dirlo... sarà capitato ke scrivevamo + o meno in contemporanea! viceversa davvero nn si spiegava... nel senso ke nn mi sembrava di aver detto nulla di trascendentale... e confermavo la tua visione sul fatto ke potesse mancare un T-1... quindi a posto e alle prossime analisi... ah! sono superstizioso ank'io! :)

Guarda che l ho scritto non ce l avevo con te ma era un discorso generale :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo se puo essere d'aiuto a febbraio UCg anticipava l'indice quindi max il 08/02 a 4.652 e da li ascendere, il ftsemib fece il max il 19/03. QUindi ci potrebbe stare che il max di UCg il 12/09 sia anticipatore e che il max del ftsemib avvenga piu tardi.

Per quanto riguarda UCG se il 12/09 è il max relativo dal rally partitoto il 23/09 luglio vi fornisco i ritracciamenti di fibonacci (che sono molto affidabili):
I riteacciamenti sono:
1/3 3.35
1/2 3.08
2/3 2.81 (fascia bassa delle BB)

non ne ho idea ma preferisco basarmi sul futures che esamino se poi faranno cosi ok lo vedremo , per ora preferisco attenermi a quello che ho scritto sul blog.:ciao:
 

marofib

Forumer storico
Non ce l ho con nessuno in particolare , stavo leggendo le pagine di giorni indietro e leggevo " e vai è fatta poveri long" e frasi di sto tipo quindi facciamo analisi se va a qualcuno o scherziamo o sentiamoci musica , ma BASTA con proclami di quel tipo .
Un conto analizzare un T-1 un conto scrivere" short sul T-1 adesso i long sono fritti" OK è Chiaro o devo fare un disegno?
e ripeto non ce l ho con nessuno in particolare ma i proclami portano una sfiga terribile e io siccome sono superstizioso o smettiamo di farli o io mi levo dal thread, cosi è chiaro ancora meglio.:ciao:


infatti, non x niente esiste il detto e in natura....fingersi morti x fregare il vivo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qualcuno mi dovrebbe spiegare per quale motivo il T+3 deve essere gia terminato , se poi mi indicasse dove gliene sarei grato io conto 2 T+2 .
E non parlatemi di FTSEMIB perche conta...come il 2 di coppe quando a briscola regna bastoni , se non capite studiatevi La Briscola ;)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jUwd737mioM]The Police - Too Much Information - YouTube[/ame]
 

Allegati

  • Buck1021.gif
    Buck1021.gif
    253,7 KB · Visite: 101

freesurfer

araldo spaziale
Ciao Leo se puo essere d'aiuto a febbraio UCg anticipava l'indice quindi max il 08/02 a 4.652 e da li ascendere, il ftsemib fece il max il 19/03. QUindi ci potrebbe stare che il max di UCg il 12/09 sia anticipatore e che il max del ftsemib avvenga piu tardi.

Per quanto riguarda UCG se il 12/09 è il max relativo dal rally partitoto il 23/09 luglio vi fornisco i ritracciamenti di fibonacci (che sono molto affidabili):
I riteacciamenti sono:
1/3 3.35
1/2 3.08
2/3 2.81 (fascia bassa delle BB)



se parti dal minimo del 23 luglio al max del 12 settembre
su ucg i ritracciamenti di fibo "classici" sono:

23,60 - 3,5115
38,20 - 3,2712
50% - 3,07

se invece prendi quello che io definisco il terzo movimento all interno del movimento principale
ovvero dal minimo del 31 agosto al max del 12 sett

hai

3,586 il 38,20
e
3,463 il 50%
 

freesurfer

araldo spaziale
questo il mio schemino che vi avevo già messo:

1 -2 -3 sono i movimenti minori
all interno del movimento principale.........

ci sono i ritracciamenti di fibo sui vari movimenti minori (abbiamo visto che il primo a ritracciato il 50% e il secondo il 38,20)
e sul movimento maggiore se il max sarà quello del 12.

tedenzialmente finchè non avverranno chiusure daily sotto la mm 21
il movimento maggiore non sta ritracciando...........
 

Allegati

  • UNICREDIT444444.png
    UNICREDIT444444.png
    23,2 KB · Visite: 559
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto