Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

todd

primo long il 10-09-2001
mi hanno preso a 495 [gia' chiuso a 375], che voi sappiate e' possibile che cancellino gli ordini?
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    5,7 KB · Visite: 507

xgil

Forumer storico
Ma si fagli fare +4 cosa cambia?
Riflettevo adesso , paghiamo ogni anno 90 miliardi di euro di interessi sul debito , ora o riesci ad abbassarlo ma io sinceramente non saprei come , non certo con le manovre di Monti , per cui siamo cmq destinati a fallire, è come il cane che si morde la coda , tu ogni anno fai fare sacrifici per pagare quegli interessi fino a spolpare completamente la popolazione e poi cmq Fallisci .A sto punto non è meglio farlo prima di aver dissanguato tutto il popolo?Perche se non c'è alternativa ci fai poco se lo spread te lo portano da 400 a 250 non è che domani se invece di 90 miliardi ne paghi 80 diventi ricco , anche perche togliedo 10 miliardi all anno al debito tra 100 anni ne avremo tolti 1000 , una soddisfazione.
:ciao:
bravo Buck hai scritto quello che sostengo da sempre anchio. meglio lasciare subito l2EURO FINCHE SI HA ANCORA UN PO DI SOLDINI, PERCHE PIANO PIANO NON NE AVREMO PIU E SAREMO SEMPRE CON LO STESSO PROBLEMA.
 

Medunefer

Forumer attivo
mi hanno preso a 495 [gia' chiuso a 375], che voi sappiate e' possibile che cancellino gli ordini?


Ciao
purtroppo a mè è capitato ..... tra l'altro un ordine di vendita consistente me lo ero dimenticato in macchina ... quando ho visto il P&L mi era venuto quasi un colpo ....
Mi hanno cancellato la transazione ....
Qualche operatore deve richiedere la procedura di errore
ciao
M
 
Ultima modifica:

Medunefer

Forumer attivo
Ciao
purtroppo a mè è capitato ..... tra l'altro un ordine di vendita consistente me lo ero dimenticato in macchina ... quando ho visto il P&L mi era venuto quasi un colpo ....
Mi hanno cancellato la transazione ....
Qualche operatore deve richiedere la procedura di errore
ciao
M


p.s. i volumi passati eramo piccoli quini non dovrebbero fare nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto