Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mezz'ora e sapremo. Giornata da +4 o -4 o da quelle parti...

Ma si fagli fare +4 cosa cambia?
Riflettevo adesso , paghiamo ogni anno 90 miliardi di euro di interessi sul debito , ora o riesci ad abbassarlo ma io sinceramente non saprei come , non certo con le manovre di Monti , per cui siamo cmq destinati a fallire, è come il cane che si morde la coda , tu ogni anno fai fare sacrifici per pagare quegli interessi fino a spolpare completamente la popolazione e poi cmq Fallisci .A sto punto non è meglio farlo prima di aver dissanguato tutto il popolo?Perche se non c'è alternativa ci fai poco se lo spread te lo portano da 400 a 250 non è che domani se invece di 90 miliardi ne paghi 80 diventi ricco , anche perche togliedo 10 miliardi all anno al debito tra 100 anni ne avremo tolti 1000 , una soddisfazione.
:ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ecco allora sappi che di questi messaggi ne ricevo vari non dico tutti i giorni ma ci manca poco , compreso skype dove mi contattano come nuovi utenti per chiedere l amicizia e poi mi sparano cacate.
Quindi ecco perche a volte mi arrabbio e magari rispondo male a qualcuno che non lo merita ecco vorrei che le persone che mi leggano capiscano questo e a volte se esagero in qualcosa capiscano che tra millantatori idioti, fumatori di crck che spaccano le scatole , scrivere sul blog rispondere qua , a volte capita che perdo la pazienza.
ecco spero che da oggi capite e perdonate se qualche volta esagero.
Grazie:ciao:

io mi domando sempre come fai a sopportare.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ma si fagli fare +4 cosa cambia?
Riflettevo adesso , paghiamo ogni anno 90 miliardi di euro di interessi sul debito , ora o riesci ad abbassarlo ma io sinceramente non saprei come , non certo con le manovre di Monti , per cui siamo cmq destinati a fallire, è come il cane che si morde la coda , tu ogni anno fai fare sacrifici per pagare quegli interessi fino a spolpare completamente la popolazione e poi cmq Fallisci .A sto punto non è meglio farlo prima di aver dissanguato tutto il popolo?Perche se non c'è alternativa ci fai poco se lo spread te lo portano da 400 a 250 non è che domani se invece di 90 miliardi ne paghi 80 diventi ricco , anche perche togliedo 10 miliardi all anno al debito tra 100 anni ne avremo tolti 1000 , una soddisfazione.
:ciao:

Eh, ma il gioco e' proprio questo! Ti tengono li' in bilico per spillarti tutto quello che possono con tagli&tasse, che se fai il bravo poi forse magari ti danno il contentino per stare a galla altri mesi... e per fortuna che ci sono loro (ma ce ne fosse almeno uno eletto cazzo!) che sanno tutto perche' altrimenti chi risolverebbe la crisi? Le crisi economiche sono notoriamente fenomeni naturali come la pioggia e i terremoti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto