Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi non discutete non mi sembra il caso
cmq è giusto che ognuno ragioni con la sua testa quindi io magari sono short e invece fresurfer è long giustamente dal suo punto di vista , perlomeno ho capito cosi.
:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
anche sul nostro la similitudine con marzo regge
anche se le medie sono messe un pokino meglio rispetto ad allora.
a marzo la div si concretizzò.

se vi ricordate anche in quel periodo (che ho messo nel rettangolo) la discussione long-short fu +- dello stesso tipo di quella che leggiamo ora.(cosa che avviene sempre in momenti lateral-rialzisti o lateral -ribassisti).
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX55.png
    FTSE MIB INDEX55.png
    22,9 KB · Visite: 558

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bce, il giorno più lungo di Draghi.
L'Italia chiederà l'acquisto dei suoi bond?
Financial Times shock: l'Italia chiederà l'acquisto dei suoi bond entro l'anno e in cambio dovrà applicare dure misure di risanamento


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sono caduto dalla sedia .
Io gli porto 2 paia di calzini sporchi :lol::lol::lol::lol:
questi non fumano la Maria , questi si fanno di Crack:lol::lol:
 

massimo65

Forumer storico
tanto i conti li facciamo alla fine . L importante che ognuno ricordi cosa ha detto e non faccia come al solito o si nasconde o fa passar tempo cosi si dimentica.
Quello che ho scritto rimane indelebile sul Blog, tra 20 giorni ne riparliamo e vedremo se sono a 18000 o sono a 13000.:ciao:
io ho chiuso i long a 3420 circa di stox .tanto per ricordarlo intorno al 10 /8
mi chiedevo mentre guardavo il grafico perche accumulare a 3450 per un mese intero quando potevano farlo a giugno a 2050 regalando cosi di fatto un 20%
che fessi.:lol::lol:

io ho chiuso i long a 3420 circa di stox .tanto per ricordarlo intorno al 10 /8

Leo ma che fai tarocchi i mercati.......???!!!:D:D:D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
uno dei tanti messaggi privati che mi arrivano qua o su skype .Zero messaggi nick appena fatto :lol::lol::lol:
Mi spiace che ha perso soldini pero se uno è Cogl.ione che ci posso fare :lol::lol::lol::lol:
Buon pranzo
p.s
non scrivere qua che praticamente se gia bannato appena clikki su Rispondi
Che idioti
lo scrivo bello grosso
CHE IDIOTI IDIOTI IDIOTI IDIOTI

Ma si puo perdere tempo tutti i giorni a farsi un nick nuovo con tanto di posta elettronica ecc ecc per far cosa scrivere a me che mi sbellico dalle risate quando li leggo , ma sono Celebrolesi?:lol::lol:
 

Allegati

  • Buck634.gif
    Buck634.gif
    33,4 KB · Visite: 173

fullherr

Forumer attivo
Buck sin dall' inizio, che ho iniziato a leggere i tuoi post, ho sempre immaginato che tu avessi due cogl.....ni grossi cosi, del tipo non guardare le mani ,ma le braccia. Ma sinceramente ora mi sorge un dubbio, una perplessita', come fai a contenerli nei pantaloni?..... Un saluto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck sin dall' inizio, che ho iniziato a leggere i tuoi post, ho sempre immaginato che tu avessi due cogl.....ni grossi cosi, del tipo non guardare le mani ,ma le braccia. Ma sinceramente ora mi sorge un dubbio, una perplessita', come fai a contenerli nei pantaloni?..... Un saluto.

ecco allora sappi che di questi messaggi ne ricevo vari non dico tutti i giorni ma ci manca poco , compreso skype dove mi contattano come nuovi utenti per chiedere l amicizia e poi mi sparano cacate.
Quindi ecco perche a volte mi arrabbio e magari rispondo male a qualcuno che non lo merita ecco vorrei che le persone che mi leggano capiscano questo e a volte se esagero in qualcosa capiscano che tra millantatori idioti, fumatori di crck che spaccano le scatole , scrivere sul blog rispondere qua , a volte capita che perdo la pazienza.
ecco spero che da oggi capite e perdonate se qualche volta esagero.
Grazie:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto