Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savicevic72

Forumer storico
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?
Questo dal lato degli investitori ed è sicuramente un punto.

Poi, ne parlavano oggi sui giornali, esiste anche un secondo tema: il comportamento degli Stati.

Io come Stato posso promettere / approvare delle riforme salvo poi ritirarle un avolta ricevuti gli aiuti e/o effettuati gli acquisti da parte della BEC che si ritroverebbe in pancia titoli spazzatura

freesurfer

araldo spaziale
Questo dal lato degli investitori ed è sicuramente un punto.

Poi, ne parlavano oggi sui giornali, esiste anche un secondo tema: il comportamento degli Stati.

Io come Stato posso promettere / approvare delle riforme salvo poi ritirarle un avolta ricevuti gli aiuti e/o effettuati gli acquisti da parte della BEC che si ritroverebbe in pancia titoli spazzatura
no

si parla della possibilità della bce di vendere i titoli del paese che
non si atterrà alle condizioni imposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?
Sarebbe inutile se fossero limitati, diversamente prima o poi la smetti visto che con acquisti illimitati il giochino finisce.
draghi ha detto che il tetto "target" sarà segreto...................mika è nato ieri!!!!:)
Come fai a mantenere un segreto se poi ti vengono a cercare ? lo testi e sai dove pone l'obiettivo, dove sta il segreto, semplicemente non è un segreto :lol::lol::lol::lol:

Casso, più vivo in Europa e + mi rendo conto di vivere in un continente di imbecilli. :wall::wall::wall:

Buck

Rudyyyyyyyyy
tanto i conti li facciamo alla fine . L importante che ognuno ricordi cosa ha detto e non faccia come al solito o si nasconde o fa passar tempo cosi si dimentica.
Quello che ho scritto rimane indelebile sul Blog, tra 20 giorni ne riparliamo e vedremo se sono a 18000 o sono a 13000.:ciao:
io ho chiuso i long a 3420 circa di stox .tanto per ricordarlo intorno al 10 /8
mi chiedevo mentre guardavo il grafico perche accumulare a 3450 per un mese intero quando potevano farlo a giugno a 2050 regalando cosi di fatto un 20%
che fessi.:lol::lol:

freesurfer

araldo spaziale
cmq metto un grafo del dax
il quale è nuovamente a contato con una tl molto importante quella
che collega i 2 max di 2011 maggio e luglio.............
guardando l andamento delle medie "banali" 9 e 21 sembrava dare l ok del ribasso andando all incrocio..............che invece ora prova ad evitare copiando una situazione simile a quella che ha portato al max di marzo 2012
ho messo le frecce viola per indicare similitudine.

Allegati

crupps62

Forumer storico
tanto i conti li facciamo alla fine . L importante che ognuno ricordi cosa ha detto e non faccia come al solito o si nasconde o fa passar tempo cosi si dimentica.
Quello che ho scritto rimane indelebile sul Blog, tra 20 giorni ne riparliamo e vedremo se sono a 18000 o sono a 13000.:ciao:
io ho chiuso i long a 3420 circa di stox .tanto per ricordarlo intorno al 10 /8
mi chiedevo mentre guardavo il grafico perche accumulare a 3450 per un mese intero quando potevano farlo a giugno a 2050 regalando cosi di fatto un 20%
che fessi.:lol::lol:
Buongiorno a tutti

Oggi ho solo in tempo di un'occhiata al pc e poi via al lavoro.....

Certo che a BUCK non le fanno bere le cazzzzzzz..........ate :D:D:D

freesurfer

araldo spaziale
Sarebbe inutile se fossero limitati, diversamente prima o poi la smetti visto che con acquisti illimitati il giochino finisce.

Come fai a mantenere un segreto se poi ti vengono a cercare ? lo testi e sai dove pone l'obiettivo, dove sta il segreto, semplicemente non è un segreto :lol::lol::lol::lol:

Casso, più vivo in Europa e + mi rendo conto di vivere in un continente di imbecilli. :wall::wall::wall:
grazie per l imbecille!!!!

Buck

Rudyyyyyyyyy
chissa se fanno il trittico qua o gli basta un ..ambo
certo una gran partenza mensile quel che si dice tosta.

Allegati

FreeWind69

...armonia
...il cac aveva tagliato a scendere il 50% con una candelaccia ...ora è tornato a strisciarci sopra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 10)

Alto