Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao a tutti
arieccomi............ma solo di passaggio.

dico la mia sulle divergenze:

per me quelle sono "possibili" divergenze................da monitorare.........ma non si può ancora dire che lo siano.

sai li ho fatti io quegli indicatori so esattamente come funzionano , so esattamente il tempo che occorre e quanto deve salire il mercato per far si che quella divergenza non sia vera , se a questo ci aggiungo che deve finire un intermedio non ho neanche il minimo dubbio.
Se mi garantisci che salgono in max 30 giorni sopra 18000/20000 allora ti dico gia da ora che quella divergenza sparisce .
Ti basta???
 

freesurfer

araldo spaziale
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?

draghi ha detto che il tetto "target" sarà segreto...................mika è nato ieri!!!!:)
 

thedreamer

Forumer storico
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?

no dici bene. faranno un bel trading range sapendo che il supporto glielo fornisce la bce
 

freesurfer

araldo spaziale
sai li ho fatti io quegli indicatori so esattamente come funzionano , so esattamente il tempo che occorre e quanto deve salire il mercato per far si che quella divergenza non sia vera , se a questo ci aggiungo che deve finire un intermedio non ho neanche il minimo dubbio.
Se mi garantisci che salgono in max 30 giorni sopra 18000/20000 allora ti dico gia da ora che quella divergenza sparisce .
Ti basta???

leo
io mi riferivo alla divergenza..............in senso stretto
e ho scritto prima che tu facessi l atro post in cui spiegavi questo ragionamento!
 

freesurfer

araldo spaziale
se vogliamo uscire dalla analisi

sarebbe importante per me capire come mai ieri l asta tedesca 10Y è adata deserta
mentra stamani quella spagnola ha fatto il pieno!
 

Alxj

Forumer storico
e soprattuto non indicherà il tetto di liquidità a disposizione. Deve dire "illimitato" perchè se mette una cifra si fanno i conti in 4 pico secondi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto