Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao a tutti
arieccomi............ma solo di passaggio.

dico la mia sulle divergenze:

per me quelle sono "possibili" divergenze................da monitorare.........ma non si può ancora dire che lo siano.
sai li ho fatti io quegli indicatori so esattamente come funzionano , so esattamente il tempo che occorre e quanto deve salire il mercato per far si che quella divergenza non sia vera , se a questo ci aggiungo che deve finire un intermedio non ho neanche il minimo dubbio.
Se mi garantisci che salgono in max 30 giorni sopra 18000/20000 allora ti dico gia da ora che quella divergenza sparisce .
Ti basta???

freesurfer

araldo spaziale
magari dico una Stron.zata micidiale, ma ragionavo in termini di trading e probabilmente ripeto sparo una minchiata colossale.:lol::lol:

allora Draghi dice che sopra un certo limite i titoli di stato vengono protetti dalla BCE per far scendere lo spread.
Io sono lo speculatore comincio io dico comprare ma in realtà a vendere , titoli di stato facendo salire lo spread a 400 dove interviene la BCE a quel punto glieli rimollo tutti e incasso e passo al prossimo stato cioe pane gratis tutti i giorni .
Ho ragionato male ed ho sparto una minchiata ? sapendo che ad un certto livello interviene Pantalone???:-?
draghi ha detto che il tetto "target" sarà segreto...................mika è nato ieri!!!!:)

thedreamer

Forumer storico

no dici bene. faranno un bel trading range sapendo che il supporto glielo fornisce la bce

freesurfer

araldo spaziale
sai li ho fatti io quegli indicatori so esattamente come funzionano , so esattamente il tempo che occorre e quanto deve salire il mercato per far si che quella divergenza non sia vera , se a questo ci aggiungo che deve finire un intermedio non ho neanche il minimo dubbio.
Se mi garantisci che salgono in max 30 giorni sopra 18000/20000 allora ti dico gia da ora che quella divergenza sparisce .
Ti basta???
leo
io mi riferivo alla divergenza..............in senso stretto
e ho scritto prima che tu facessi l atro post in cui spiegavi questo ragionamento!

massimo65

Forumer storico
draghi ha detto che il tetto "target" sarà segreto...................mika è nato ieri!!!!:)
bentornato grandissimo......
mika nati ieri gli speculatori......mica la BCE si può mascherare a mercato....il livello lo si vedrà subito.....segreto di pulcinella.....o come si dice da me di cincirinello !!!!!

freesurfer

araldo spaziale
se vogliamo uscire dalla analisi

sarebbe importante per me capire come mai ieri l asta tedesca 10Y è adata deserta
mentra stamani quella spagnola ha fatto il pieno!

Alxj

Forumer storico
e soprattuto non indicherà il tetto di liquidità a disposizione. Deve dire "illimitato" perchè se mette una cifra si fanno i conti in 4 pico secondi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 9)

Alto