Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
guardando MACD e stocastico sul grafico orario sembra più vogliano kiuderlo adesso il T... mmm... possibile lo facciano a borsa kiusa aprendo domani in gap down?!
 

Yeshua

Forumer attivo
che fosse così parte un altro T-1 e da lunedì si va a kiudere il tracy ma direi di aspettare cmq conferme dagli articoli del capo... sotto 15050 invece si va a chiudere il tracy adesso ke quindi sarebbe partito il 24 e non il 30...

sì ma deve farlo entro la chiusura di stasera sennò per me è partito un altro T-1
 

bingo_bongoo

Forumer storico
altra giornata da trikke ballakke..........

ohh

ma domani no !!!

domani chi starà dalla parte sbagliata gli faranno male per davvero..........

par proprio che i soliti ladri abbiamo capito che per far soldi più in fretta serve tenere il mercato in bilico per diversi giorni (intanto chi sà ne approfitta e si posiziona a dovere)

poi la scintilla..........

domani mi aspetto una candelona colore rosso, vedremo
 

Zinzu

in rainbows
excel dice che si può shortare il dax, il macd dice comunque di tenersi una 'nticchia come seconda tranche
 

Allegati

  • dax1.jpg
    dax1.jpg
    113,1 KB · Visite: 113
  • dax2.png
    dax2.png
    36,2 KB · Visite: 891

Zinzu

in rainbows
dopo qualche bicchiere di vino e un cuba libre, anche per nonno dow e per l's&p excel mi ha dato segnale short per l'intermedio e il macd quasi ...buonanotte :-o
 

Allegati

  • dow1.jpg
    dow1.jpg
    117,1 KB · Visite: 138
  • dow2.png
    dow2.png
    36,8 KB · Visite: 589
  • sp1.jpg
    sp1.jpg
    113,9 KB · Visite: 152
  • sp2.png
    sp2.png
    38,5 KB · Visite: 577

indice

Forumer storico
:wall: anch'io sono assolutamente SHORT, troppa puzza di bruciato, sui grafici daily gli indicatori segnalano massimi di periodo, questo momento laterale mi ricorda tanto metà marzo di quest'anno... e il seguito l'abbiamo poi visto.... e poi è quasi facile: quando alla tv ti fanno respirare che tutto sta volgendo al meglio è il momento di VENDERE !!

Quali canali guardi !!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto