filipp0
Nuovo forumer
sarà ma io continuo a scommettere sul ribasso... con long = suicidio!

sarà ma io continuo a scommettere sul ribasso... con long = suicidio!
modificato al volo ..vadociao Leo
il grafico e' del FIB...
![]()
anch'io sono assolutamente SHORT, troppa puzza di bruciato, sui grafici daily gli indicatori segnalano massimi di periodo, questo momento laterale mi ricorda tanto metà marzo di quest'anno... e il seguito l'abbiamo poi visto.... e poi è quasi facile: quando alla tv ti fanno respirare che tutto sta volgendo al meglio è il momento di VENDERE!
Non dimenticare che Draghi ha detto un mesetto fa che da oggi la BCE avrebbe anche accettato perdite per eventuali ristrutturazioni del debito. Il mercato non è fesso!!!Svelato quello che farà Draghi domani
ECB Bond Plan Leaks On BBG
By Jamie Coleman || September 5, 2012 at 12:01 GMT
|| 5 comments || Add comment
Plan to include pledge to to buy unlimited amounts of bonds, sterilized (no QE)
Plan will refrain from making yield caps public
ECB said to consider selling bonds if conditions not met
Plan has broad support on council, Weidmann the only holdout
Plan to focus on government bonds with maturities up to three years
The plan was set to be revealed to the 17 national central banks yesterday. Looks like someone leaked it to the press.
ECB bond plan leaks on BBG | ForexLive
sì ma come fai a regolarti solo col tempo?! ti faccio un esempio... prendi il T+3... 3 mesi, 3,5 mesi o 4 mesi?! magari compri pensando sia "tempo" di nuovo intermedio dopo 3 mesi... e invece ti parte il 4to mese a ribasso x kiudere... difficile solo col tempo... fanno cmq cose strane sti figli di.. !!! gli indicatori, le trend line, ecc... altri strumenti credo siano fondamentali... anzi d'obbligo accanto al tempo...in questa fase molto confusa misurare solo il tempo
...io vi saluto, non voglio più aver a che fare con tutto ciò...mi tolgo dalle balle per un po'......dax che fa 40 punti in 50 secondi...ma secondo voi questi sono mercati? ma per carità...
CR
ciao ironclad, se avessi i dati storici sì, per l'indonesia mi sembra che potrei trovarli su yahoo finance, per la tailandia dovrei fare una ricercaCiao Zinzu, saresti in grado di aggiornare anche altre borse asiatiche tipo Indonesia o Tailandia?