Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccibitti

apprendista
lo seguero' pure io, sto studiando tutta l'analisi tecnica da 2 mesi da Dow a Elliott a Gann, questo lo ho visto ieri sera e lo ho provato ad applicare e boh. Magari sara' un caso...
Mi sono convinto a studiare perche' ho un amico che e' 2 anni e mezzo che non sbaglia un colpo (non sto scherzando) ho visto lo zainetto fiscale.

Lui dice che applica i cicli con altri indicatori... ci arrivero' anche io... Voglio assolutamente un trading system creato da me!!!!

Tra poco arrivero' allo studio dei cicli e uniro' questo con altre tecniche. VOGLIO FARCELA!!!! AMO IL TRADING PIU' DI ME STESSO anche se ho preso anche cantonate
:D

Yeshua

Forumer attivo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=I1DiuFAnuxU]Spiderman Theme Song Lyrics - YouTube[/ame]

stopandgo79

Forumer storico
Bene ve la racconto io perchè l ho vissuta , dal 2003 parti un 4 anni che tutti sapevano a conti fatti che sarebbe dovuto terminare all incirca nel 2007, ora quando si arrivò al 2007 e sto benedetto ciclo non finiva come facevano i vari torreggiani e migliorino a continuare a star...sulla breccia se le cose predicate per anni non coincidevano? quale miglior soluzione di una illuminazione dettata da un foglietto scritto dal torreggiani e riportato amo di Gioconda al migliorino e in un tavolo ecco la l incrocio tra 2 e 3 cicli che praticamente compensava e faceva rimanere a galla i 2 Grandi ciclisti , cosi si passo dai cicli a 4 anni ai cicli a 5 anni e il grande Torreggiani passo dai cicli al suo metodo casareccio sul Dax .
nel 2007 ho smesso di leggere che scrivevano perche oramai erano solo balle , come dire se non combacia basta che lo faccio quadrare ed è fatto , invece operativamente NON è COSI , o sai che fai o ti vendi anche casa.
Quindi io sono rimasto concettualmente legato all inizio dei cicli , avendo anche sviluppato una mia piu che tecnica , gestione degli indicatori costruendoli da per me su tradestion dal 2004 e usandoli per comprare e vendere sul dax il ciclo giornaliero , dal 2007 quando ho capito che orami era qualche anno che camminavo per conto mio e avendo strutturato anche excel a completamento di tradestation ho iniziato a lavorare su cio che era meglio l'intermedio , quindi se qualcuno voleva sapere è dal 2007 che lavoro sull intermedio e la cause per cui sono passato a quel ciclo che è STABILE sono quelle citate.
bene bene... anzi strabene! hai trovato un metodo ke funziona e ti da dei frutti in maniera costante nel tempo... finkè funziona e ne trai vantaggi... ke l'unica strada x portarsi qualcosa a casa sia la presenza di un'operatività collaudata... ad alta probabilità di riuscita... xkè cambiare?! su questo mi trovi completamente d'accordo... quindi appunto... basta farmi sempre nà mappina!!! :lol::lol::lol: adesso lo scrivo a caratteri cubitali... TI STIMO E DA QUANDO TI SEGUO VA ANCORE MEGLIO!!! :D ok! buon pranzo e a dopo!

dariomilano

novellino
Volete sapere la verità sui 3 cicli?
Bene ve la racconto io perchè l ho vissuta , dal 2003 parti un 4 anni che tutti sapevano a conti fatti che sarebbe dovuto terminare all incirca nel 2007, ora quando si arrivò al 2007 e sto benedetto ciclo non finiva come facevano i vari torreggiani e migliorino a continuare a star...sulla breccia se le cose predicate per anni non coincidevano? quale miglior soluzione di una illuminazione dettata da un foglietto scritto dal torreggiani e riportato amo di Gioconda al migliorino e in un tavolo davanti ad una bottiglia di vinoecco la l incrocio tra 2 e 3 cicli che praticamente compensava e faceva rimanere a galla i 2 Grandi ciclisti , cosi si passo dai cicli a 4 anni ai cicli a 5 anni e il grande Torreggiani passo dai cicli al suo metodo casareccio sul Dax .
nel 2007 ho smesso di leggere che scrivevano perche oramai erano solo balle , come dire se non combacia basta che lo faccio quadrare ed è fatto , invece operativamente NON è COSI , o sai che fai o ti vendi anche casa.
Quindi io sono rimasto concettualmente legato all inizio dei cicli , avendo anche sviluppato una mia piu che tecnica , gestione degli indicatori costruendoli da per me su tradestion dal 2004 e usandoli per comprare e vendere sul dax il ciclo giornaliero , dal 2007 quando ho capito che orami era qualche anno che camminavo per conto mio e avendo strutturato anche excel a completamento di tradestation ho iniziato a lavorare su cio che era meglio l'intermedio , quindi se qualcuno voleva sapere è dal 2007 che lavoro sull intermedio e la cause per cui sono passato a quel ciclo che è STABILE sono quelle citate.
Buon Pranzo.:ciao:
piccole perle prima di mangiare :bow:

dvm

Forumer storico
Fiammata di volumi nel ribasso (per saggiare il mercato credo) e ora come l'ultimo mese bassi e stantii

dvm

Forumer storico
Open flat per gli Us , un po' rosso per il nas100. Finora i 1395 di sp500 hanno tenuto a bada i ribassi. Il nostrano viene tenuto sù dagli acquisti sui btp e conseguentemente dalle banche

Stefle

Forumer storico
Leo, qualcosa sto gia' studiando grazie alla tua dispensa pero' la cosa piu' difficile credo sia individuare il ciclo. A me basterebbe capire il punto di minimo e di massimo

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 1°analisi ciclica - 5 Settembre
T-1 sicuramente partito dal cerchio , quindi ho per ora soltanto un ciclo t-2 interno ,nel frattempo la fase dello stesso ciclo è ancora short

stopandgo79

Forumer storico
A me basterebbe capire il punto di minimo e di massimo
stefano oltre alla dispensa di Leo in web trovi a roba a morire sui cicli... cmq devi partire dal ciclo di grado + elevato dividere a 2 a 2 e contare via via scendendo di grado o livelli ciclico... diavolo ne so... tipo sai ke nel 2009 partì il ciclo a 5 anni e ne sono passati 3?! allora è probabile ke si sia kiuso il 2,5 (come ad agosto scorso sul fib)... ke da li parte almeno l'annuale ke a sua volta dividi in 2 semestrali e così via in trimestri, 15 giorni a loro volta, bla bla bla... l'osservazione del grafico ti porta a capirlo discretamente... e poi ci sono i segnali degli indicatori ad accompagnarli... "inevitabilmente" aiutano! :)

Ciao leo,
Finalmente qualcuno senza peli sulla lingua,mi son preso ieri una saccata di parole dal torre per aver obbiettato questa cosa;venerdi scriveva che dopo un ribasso in open di un punto e mezzo di aspettare la fine del gg e dopo due ore dall'inizio del nuovo mettersi a ribasso fino a fine intermedio,lunedi mattina era"tutto come previsto:il fib a rialzo per nuovi max!?!?"lo seguo cosi per curiosità ma si cambia bandiera dove tira il vento MA DOPO! e questa è solo l'ultima di una serie..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 6)

Alto